Excite

Stefania Nobile rischia la sedia a rotelle: 'Sta malissimo'

La notizia, apparsa soltanto ieri, dell'amicizia in carcere tra Vanna Marchi e Annamaria Franzoni, potrebbe essere solo una bufala, almeno è quanto chiarisce Davide Laceranza. Il compagno della figlia della teleimbonitrice, Stefania Nobile, smentisce le voci di questa alleanza tra detenute vip: 'Non è vero che sono grandi amiche e fanno tutto insieme: si conoscono ed ogni tanto parlano'.

L'uomo non è intervenuto in questa vicenda solo per avvertire di questa bugia dei giornali, ma per denunciare lo stato di salute della sua fidanzata, che ammette: 'Sta malissimo'. Stefania è stata condannata, come la mamma, per truffa, a nove anni e quattro mesi di reclusioni. Da circa un anno, però, è uscita più volte dal carcere per essere ricoverata in alcune strutture sanitarie.

Lacerenza, in una nota, ha scritto: 'E' circa un anno che ha fatto la prima camera di consiglio per ottenere gli arresti domiciliari, ma da allora ci sono continui spostamenti di carcere e rinvii. Ci sono oltre 30 perizie, da parte delle direzioni sanitarie dei vari carceri che Stefania ha girato che dicono che non possono curarla e che tra breve sarà su una sedia a rotelle'.

Uno scenario devastante quello che denuncia il fidanzato della Nobile e grazie all'attenzione posta sul caso Marchi-Franzoni ha avuto la possibilità di ricordare anche le condizioni di salute precaria di Stefania.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016