Excite

Stefano Bettarini sbarca a L’Isola dei Famosi e raggiunge Simona Ventura?

  • Mediaset

La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha deluso il pubblico e la critica, puntando tutto sullo sbarco di Simona Ventura e sulla svolta soft-porno con due nudi frontali dei concorrenti Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni. Gli ascolti sono risultati positivi ma nessun boom nonostante la chiusura all’una di notte, quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori e il 23,5% di share.

Era solo la prima puntata e ci sarà tutto il tempo per calibrare e concentrarsi sulla narrazione con qualche idea autorale all’altezza. Una di queste potrebbe essere davvero forte: Stefano Bettarini concorrente del reality di Canale 5. L’indiscrezione arriva dal settimanale Novella 2000 che spiega che la produzione starebbe lavorando a una grande “sorpresa” per Simona Ventura.

L'Isola dei Famosi, concorrente nudo in diretta tv

Pur avendo due figli non si parlano e incontrano da due anni e quando erano circolate voci sulla partecipazione dell’ex marito lei aveva posto un veto: “O lui o io!”. Secondo il settimanale l’ex calciatore starebbe preparando valigia e costumi per l’Hounduras: “Vi immaginate il volto della Ventura alla vista dello sbarco di Bettarini? E se poi entrambi venissero mandati a Playa Desnuda? L’arrivo di Bettarini nel reality avrebbe l’effetto devastante di uno tsunami, con conseguenze imprevedibili".

L’ex signor Ventura intervistato da Diva e Donna aveva dichiarato: "Veto della Ventura? Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e, se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli. Lei mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me". In una situazione così difficile ci sarà realmente lo sbarco di Bettarini o si tratta semplicemente di una indiscrezione che non si concretizzerà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020