Excite

Stefano De Martino a Tu si que vales: conduttore per una puntata, altri impegni con Amici e Piccoli giganti

  • Facebook

Stefano De Martino e la nuova carriera in tv, si potrebbero sintetizzare così i molti impegni dell'ex ballerino di Amici sempre più in rampa di lancio. Dopo aver partecipato al talent show di Maria De Filippi (e aver riempito paginate e paginate di settimanali con l'ormai noto triangolo con Emma e Belen Rodriguez) aveva scelto di abbandonare il ruolo da ballerino professionista.

De Martino, pur non avendo mai lasciato la tv, si era dedicato molto di più a sponsorizzazioni e a qualche ospitata per parlare della sua vita privata. Il settimanale Chi annuncia che in una puntata di Tu si que vales "andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano."

Amici 2015, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta "supporters" ai casting (VIDEO)

La puntata in questione andrà in onda prossimamente su Canale 5 e si tratta sicuramente di una vetrina importante per il marito della showgirl argentina. Com'è noto questo non sarà l'unico impegno perchè al test da conduttore seguirà Amici Casting su Real Time dove insieme a Marcello Sacchetta farà da "supporter" ai concorrenti.

Non c'è due senza tre perchè De Martino sarà anche nel cast di Piccoli gianti, il nuovo programma in onda a gennaio su Canale 5 vedrà Maria De Filippi impegnata nel progetto ma non in onda. Sarà coach (molto probabile) oppure coconduttore con la quotata Michelle Hunziker? Vedremo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017