Excite

Stefano Pantano eliminato da Ballando con le stelle 6

Stefano Pantano è la seconda vittima della giuria tecnica e del pubblico di Ballando con le stelle 6 che sabato sera ne ha decretato l'uscita al termine di una puntata apparsa abbastanza scontata fin dall'inizio.

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

Pantano infatti non è piaciuto neanche alla giuria che lo ha portato allo scontro finale insieme alle coppie formate da Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori, Raz Degan e Samantha Togni, Margherita Granbassi e Stefano De Filippo.

Dopo la prima manche, infatti, prima in classifica è risultata Benedetta Valanzano, seguita dalla rivelazione Barbara De Rossi e da Margherita Granbassi che però non è riuscita a sottrarsi alla sfida finale non essendo stata gradita dal pubblico a casa.

Grazie al tesoretto accumulato dalla bravissima Federica Pellegrini, che si è esibita in un quick step difficile e per nulla improvvisato nonostante la preparazione veloce degli ultimi giorni, a passare alla fase finale dopo lo spareggio, e senza essere sottoposta al giudizio del televoto, è stata Maria Concetta Mattei, premiata dalla giuria per la sua versatilità.

Il televoto non ha dato ragione a Stefano Pantano e la partner Tina Hoffman, secondi ad uscire di scena dopo Maurizio Battista.

I ballerini di Ballando con le stelle hanno stravinto anche la seconda serata di confronto con Io Canto di Gerry Scotti convincendo 5milioni 482.000 telespettatori.

Tanto per la cronaca, la prossima settimana sarà Ballerino per una notte Maurizio Costanzo.

(foto ©Rai)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016