Excite

Stop & Gol, il nuovo pomeriggio calcistico di Cielo. Federica Fontana al posto di Simona Ventura

Come molti di voi già sapranno, dalla scorsa stagione i diritti per trasmettere, in chiaro, i gol della Seria A prima di qualsiasi altra rete, sono passati dalla Rai a Sky o meglio al suo unico canale digitale terrestre: Cielo.

Belen Rodriguez a Cielo che Gol, dagli esordi alla maternità: video

Ad inaugurare la domenica pomeriggio del canale free di Sky furono Simona Ventura e Alessandro Bonan con Cielo che Gol!, esperienza che si rivelò non proprio fortunata nella fascia pomeridiana che andava dalle 14 alle 17 vista l'agguerrita concorrenza della domenica pomeriggio (tra talk-show e le stesse partite di campionato), e che per questo venne spostato alle 17.

Per la prossima stagione calcistica, sembra però che i vertici Cielo abbiano deciso di mantenere lo spazio dedicato al calcio e di trasmettere quindi i gol "prima di tutti" ma allo stesso tempo rivoluzionare completamente il format.

Si chiamerà Stop & Gol e non sarà più condotto da Simona Ventura ma da Federica Fontana, ex volto di Italia Uno assente dalle scene dal 2007 dopo aver condotto ben 5 edizioni di Guida al Campionato con Alberto Brandi ed una di Controcampo. Su Cielo, sarà affiancata dal giornalista Sandro Sabatini e dall'ex allenatore della Juventus Ciro Ferrara già facente parte della squadra di Sky Sport.

Federica Fontana in topless. Le foto

I tre commenteranno, a partire dalle 17, le partite del pomeriggio con ospiti in studio e interviste dagli spogliatoi. Il programma avrà anche uno "spin-off" serale, affidata al confermato Alessandro Bonan che a partire dalle 22.45 condurrà Stop & Gol Night dedicato all'analisi dei posticipi. Con lui troveremo Vera Spadini, Fayna (Valerio Spinelli) e molti altri esperti in studio.

Il "calcio d'inizio" è previsto per domenica 25 Agosto alle 22.45 in occasione della prima giornata di Campionato che si svolgerà interamente in serata. A partire dal 15 Settembre, poi, il debutto di Stop & Gol nel pomeriggio domenicale di Cielo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017