Excite

Storie di donne, l'estate in rosa di Canale 5

L'estate di Canale 5 sta iniziando a definirsi con programmi esperimento in prima serata e sempre meno repliche. Infatti, vedremo a giugno Alfonso Signorini ai fornelli di 'Top Star Chef' e Federica Panicucci guidare due puntate di 'Extreme Make Over - Home edition'.

Segui i programmi di Canale 5

Le novità non finiscono qui, perché in seconda serata la rete ammiraglia di Mediaset proporrà una nuova rubrica 'Storie di donne'. Secondo le prime indiscrezioni, la trasmissione è un progetto curato da Mario Giordano e Alberto d’Amico e andrà in onda per otto puntate, una alla settimana, in un giorno ancora da definirsi. Non si conoscono altri dettagli, neanche il nome della conduttrice, che potrebbe essere un volto nuovo dello schermo.

Sembrano, invece certe le presenze di donne italiane che racconteranno le loro storie, la loro quotidianità e la loro carriera. Tra queste la produttrice Mara Maionchi, la sportiva Sara Simeoni e la cantante Giusy Ferreri. Ognuna di loro, in ogni puntata, accompagnerà il telespettatore nelle scelte e nelle sfide della loro vita.

Non solo i personaggi famosi faranno parte di questo progetto infatti c'è un casting aperto online in cui si ricercano: 'Donne coraggiose. Donne tenaci. Donne orgogliose. Donne da medaglia d'oro. E donne fuori dal coro. Prossimamente su Canale 5 racconteremo "Storie di donne". Storie di donne famose, campionesse, star, che hanno vinto sfide mondiali. Ma anche storie di donne normali, straordinarie campionesse della vita ordinaria. Hai anche tu una storia di donna da raccontare?'.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016