Excite

Striscia la notizia, cambio in corsa: da lunedì fuori i Velini dentro le Veline. Chiambretti sostituisce la Raffaele

  • Striscia

Cambiamenti in corsa a Striscia la Notizia. La voce più irruente della tv italiana si appresta, dalla prossima settimana, ad effettuare dei significativi "ritocchi" al cast del programma.

Striscia la notizia 2013/2014, si parte con Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, poi Chiambretti, Greggio - Iacchetti e Ficarra & Picone. Arrivano i"Velini"

Da lunedi 14 Ottobre, come già annunciato inizialmente da Antonio Ricci, Piero Chiambretti subentrerà a Virginia Raffaele e condurrà il tg satirico assieme alla confermata Michelle Hunziker e, a sorpresa, via i Velini e dentro le nuove Veline la cui identità è ancora top secret.

Elia Fongaro, il velino biondo di Striscia

Annunciati come quella che doveva essere la rivoluzione di Striscia, Elia e Pierpaolo vengono dunque "silurati" molto tempo prima del previsto. I due, infatti, sarebbero dovuti rimanere "in carica" fino a Dicembre (come accade sempre alle nuove veline) ma il pubblico, soprattutto quello maschile, sembra non aver gradito. Effettivamente i Velini risultavano alquanto stantii, legati nei movimenti e per nulla "empatici" con le due conduttrici e con il pubblico a casa il che ha portato Ricci ha decidere per il cambio in corsa e tornare all'usato sicuro.

Pierpaolo Petrelli, il velino moro di Striscia

Delle nuove veline non si sa ancora nulla, i casting sono proseguiti ugualmente tutta l'estate poichè l'idea era quella di farle approdare sul bancone di "Striscia" a Gennaio 2014 quando si sarebbe ricostituita la coppia Iacchetti-Greggio.

Il valzer dei conduttori, lo ricordiamo, attualmente prevede Chiambretti e Hunziker per tutto il mese di Ottobre alla fine del quale tornerà Ezio Greggio che insieme alla conduttrice svizzera condurrà il tg sino a fine anno. Un'incognita al maschile, invece, su chi sostituirà la Hunziker prossima al parto, sempre che quest'ultima non voglia far nascere suo figlio in diretta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018