Excite

Striscia la notizia consegna il Tapiro a Borriello

Nel corso della puntata andata in onda venerdì sera, Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Marco Borriello, il giocatore del Milan fidanzato con Belen Rodriguez.

Il tapiro gli è stato consegnato proprio in virtù dei tanti apprezzamenti che Belen sta ricevendo dai suoi compagni d’avventura maschili da quando è naufragata in Honduras.

Guarda le immagini del calendario sexy di Belen Rodriguez

La Rodriguez sembra infatti legata in particolar modo a Massimo Ciavarro e non è stata risparmiata dalle avances insistenti di Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, che le ha confessato di essere pronto per scappare con lei e vivere un'avventura alla Thelma e Louise.

"Sono gelosissimo", ha detto Borriello a Staffelli aggiungendo che "gli apprezzamenti vanno bene, ma io non ho nessun timore perché sull’isola non riescono nemmeno a pescare, figuriamoci fare altro".

Borriello ha voluto mettere a tacere le voci che sostengono abbia tradito la sua Belen con una modella di Milano e per questo ha dichiarato anche: "Colgo l’occasione per dire che la ragazza con cui sono uscito si chiama Laura Gabino, migliore amica di Belen e fidanzata di nostro carissimo amico".

Guarda il video con la consegna del tapiro d'oro a Marco Borriello:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017