Excite

Striscia la notizia contro Affari tuoi: 'Scelta dei pacchi indirizzata'. La testimonianza della concorrente Marisa (VIDEO)

  • VideoMediaset

Striscia la notizia contro Affari tuoi, lo scontro tra i due programmi non rappresenta una novità: battaglia auditel da una parte (vinta da Rai1) e costanti accuse di pilotare il programma dall'altra. Il tg satirico di Antonio Ricci non ha mai mollato la presa e in più occasioni ha segnalato alcune stranezze del programma condotto da Flavio Insinna (lo ha fatto anche quando lo conducevano altri) che la Rai ha sempre rispedito al mittente.

Nella puntata di ieri, giovedì 22 ottobre, il programma condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica è tornato ad attaccare il competitor dando spazio alla signora Marisa, concorrente ad Affari tuoi nella puntata in onda il 17 ottobre. Si può pilotare la gara? Secondo il servizio trasmesso sarebbe possibile e la concorrente spiega il perchè: nel corso del provino la produzione le chiede se le sarebbero bastati 100 mila euro come vincita e il suo numero preferito.

Striscia la Notizia: il Tapiro d'Oro a Flavio Insinna, il servizio mai andato in onda

"Il 17, perché mio figlio è nato il 17, io mi sono sposata a 17 anni e quando lavoravo in fabbrica il mio numero era il 117" risponde la donna a cui viene rinviata la presenza in puntata salvo poi arrivare realmente in studio. Striscia fa notare che nel corso della trasmissione Marisa cambia pacco e sceglie proprio il numero 17 con dentro 100 mila euro.

Striscia la notizia, Affari tuoi e la guerra degli ascolti: accuse e repliche

Questa la riflessione del tg satirico: "Affari tuoi sceglie un personaggio simpatico. Poi Affari tuoi fissa il budget che è disposto ad investire per questo personaggio. Dopodiché Affari tuoi si fa dire il numero fortunato dal concorrente, usandolo come asso nella manica per indirizzare le scelte dei pacchi. E tutto all'insaputa dello stesso concorrente. Tutto chiaro?". La Rai al momento ha scelto di non commentare ma sulla pagina Facebook di Affari Tuoi il figlio della signora Marisa ha ritrattato le accuse attaccando invece Striscia per aver mandato in onda tutto senza la liberatoria. La guerra continua?

SALVE , SONO IL FIGLIO DI MARISA DI GENOVA, STASERA E' SUCCESSO UN FATTO ALCUANTO FASTIDIOSO.QUANDO SUCCESSE IL...

Posted by Scognamillo Raffaele Enrico on Giovedì 22 ottobre 2015

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017