Excite

Striscia la notizia, è tutto pronto: si parte il 24 settembre

  • Infophoto

Striscia la notizia, è tutto pronto per la prima puntata. Ci sono tutti gli ingredienti necessari: i due conduttori, ovvero Ezio Greggio e Michelle Hunziker; le due nuove Veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato (che però in queste ultime ore sono oggetto di numerose critiche); tanta voglia di diventare una forte e chiara "voce dell'insolvenza" (questo il nuovo sottotitolo).

Le foto di Giulia Calcaterra

Si torna lunedì 24 settembre nel preserale di Canale 5, dunque. E a proposito della Veline Antonio Ricci annuncia un'altra novità: "C'è chi dice che dietro all'elezione delle nuove veline ci sono delle strategie, ma in realtà l'unica che applicheremo sarà quella del panettone: Alessia e Giulia rimarranno in carica fino a Natale, poi se saranno piaciute continueranno altrimenti verranno sostituite". Il precariato non risparmia nessuno. Anche se noi siamo pronti a scommettere che le fanciulle in questione la faranno franca. "Sicuramente - aggiunge Ricci - abbiamo avuto tagli anche noi, ma i telespettatori non se ne accorgeranno".

Le foto di Alessia Reato

Più carichi e affiatati che mai sono Ezio e Michelle: colleghi, ma prima di tutto grandi amici. La showgirl svizzera resterà dietro il bancone di Striscia fino a gennaio, poi lascerà il posto a Enzo Iacchetti (che attualmente è impegnato con uno spettacolo teatrale). Greggio esplicita tutto il suo entusiasmo anche perché fra poco si festeggerà il venticinquesimo anniversario del tg satirico più famoso d'Italia: "Devo dire grazie ad Antonio che riesce a trovare sempre argomenti stuzzicanti, i nostri avvocati naturalmente sono già pronti!".

Ezio Greggio e Michelle Hunziker: video

"Mi considero davvero fortunata - gli fa eco Michelle - di fare parte di questo gruppo di lavoro, soprattutto in un momento come questo in cui fare tv è difficile. Per me quella di Striscia è una vera famiglia". Confermati nel cast tutti gli inviati fra cui Valerio Staffelli e Dario Ballantini, che questa volta si calerà nei panni di Matteo Renzi. Giulia e Alessia, da parte loro, fremono dall'emozione. E si augurano di conquistare il pubblico trasmettendo tanta voglia di sorridere. Qualcosa ci dice che sarà un po' dura, per loro, almeno all'inizio...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016