Excite

Striscia la notizia, Fabio e Mingo sospesi dopo acune segnalazioni. Il Gabibbo: "Non siamo come Masterchef"

  • Striscia la notizia

Piccolo colpo di scena a Striscia la notizia perchè nella puntata di ieri, 23 aprile 2015, il tg satirico ha riservato non poche sorprese tra il tapiro a Fiorello e un ritorno sul caso Masterchef. Subito dopo però il Gabibbo ha annunciato la sospensione di due inviati, stiamo parlando di Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale noti appunto come la coppia Fabio e Mingo: "Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere." Il pupazzo rosso simbolo del programma ha poi chiosato: "Oh, qui siamo a Striscia, mica a Masterchef."

(Striscia la notizia, la puntata più breve di sempre)

Dopo questo breve messaggio in rete sono arrivati numerosi commenti per provare a capire le motivazioni alla base della sospensione. Al momento però non si conosce il motivo della scelta di Antonio Ricci ma in molti hanno pensato che tutto potrebbe essere accaduto dopo la realizzazione di un servizio dedicato all'Asl di Pescara con tanto di Provolone Oscar consegnato al direttore generale Claudio D'Amario.

Ludovica Frasca cade a Striscia la notizia: la velina finisce per terra in diretta tv (VIDEO)

In seguito alla messa in onda del servizio martedì 14 aprile sarebbe partita una denuncia per calunnia e diffamazione ma anche per aver trasmesso su Canale 5 immagini non esatte. D'Amario nei giorni scorsi aveva dichiarato: "Io non mi lascio intimidire né dalle giornalate né dai programmi di ballerine e canzonette. Però, sono basito del fatto che una testata con 8 milioni di telespettatori, seppur satirica, manipoli le informazioni. Striscia la notizia ha mandato in onda immagini di un capannone abbandonato e cadente, ma noi non compriamo supermercati in disuso. Il servizio trasmesso è stato un’offesa per la Asl e anche per me."

Stricia la notizia e Masterchef: la "guerra" tra i due programmi

Non ci sono, ripetiamo, al momento certezze che il motivo della sospensione possa essere legato a questo caso. Difficile pensare ad uno scherzo ma con Antonio Ricci è meglio non escludere nulla. Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più seguendo Striscia la notizia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017