Excite

Striscia la notizia nuove accuse contro Masterchef 4: Stefano Callegaro ha lavorato in due ristoranti

  • VideoMediaset

Striscia la notizia contro Masterchef 4 atto secondo. Ci risiamo, perché il tg satirico di Antonio Ricci ha scelto di tornare ieri, martedì 17 marzo 2015, sul cooking show di Sky per fornire “nuovi elementi incontrovertibili sulla finale del talent di cucina di Sky". Due settimane fa il programma di Canale 5 aveva svelato il podio della finale segnalando che uno dei finalisti, Nicolò Prati, aveva già lavorato da Sadler, importante ristorante milanese, e che ad oggi lavora nel ristorante del giudice Carlo Cracco. Il concorrente avrebbe in sostanza violato il regolamento lavorando per più di sei mesi in un ristorante anche se Sadler aveva smentito la collaborazione.

Polemiche e proteste anche sui social con Sky e Magnolia pronte a vagliare la possibilità di adire a vie legali. Ieri però Striscia la notizia ha deciso di soffermarsi sul vincitore Stefano Callegaro spiegando che “adesso forniamo dei colpi di scena per una versione più intrigante. I telespettatori ci ringrazieranno". L’inviato Max Laudadio segnala le frasi del concorrente che più volte nelle sue uscite stampa e web ha ribadito che:"Non ho mai pensato di fare il cuoco, prima di Masterchef cucinavo solo per gli amici. Non ho mai lavorato in un ristorante".

Striscia la Notizia svela il vincitore di Masterchef 4, Magnolia pronta alla denuncia

Invece le cose, secondo il gruppo di Ricci, non starebbero così perché solo due giorni prima della finale il cameriere del ristorante Stigusti di Porto Viro avrebbe confermato la collaborazione di Stefano per il periodo estivo per alcuni mesi. Altra collaborazione l’avrebbe avuta con il ristorante L’offizia di Adria ed in questo caso proprio lo chef conferma di averlo addirittura preparato per il programma.

Striscia fa spoiler, l'ira dei giudici e di Twitter

A questi due elementi l’inviato ne aggiunge un terzo ovvero un articolo del 2012, con tanto di foto, dal titolo piuttosto chiaro: A scuola di cucina con Stefano lo chef. Nel testo oltre a fare accenno alle qualità del corso si dava spazio alle collaborazioni di Callegaro che avrebbe lavorato anche negli hotel Excelsior fino ad aprire una scuola di cucina a Bologna. Al momento nessun commento da parte del concorrente e nemmeno da Sky.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017