Excite

Striscia la Notizia, tapiro a Belen: "La D'Urso mi ha censurato, non chiedo scusa"

  • Mediaset

Niente scuse a "zia" Barbara D'Urso. Belen Rodriguez non intende placare la polemica con la conduttrice di Pomeriggio 5 dopo l'intervista doppia di martedì scorso alle Iene, cesurata da Mediaset proprio su richiesta della D'Urso.

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso, il video delle Iene sparito ma lei lo pubblica su Instagram

Ieri Valerio Staffelli ha raggiunto la showgirl argentina per consegnarle il tapiro d’oro in merito a quello che è successo nei giorni scorsi. Ricorderete la frecciatina della D’Urso a Pomeriggio Cinque che accusava Belen di non aver offerto il pranzo agli organizzatori del matrimonio, poi ci fu l’intervista doppia di Belen e Stefano alle Iene in cui l’argentina diceva di “minacciare” Santiago con l’arrivo della zia D’Urso pur di farlo dormire e infine la sparizione misteriosa dell’intervista da tutti i canali web di Mediaset, probabilmente per volontà della D’Urso.

Valerio Staffelli ha raggiunto Belen e ha buttato benzina sul fuoco tirando fuori, di nuovo, la questione matrimonio. “Gli organizzatori hanno mangiato – ha detto Belen - ma quando noi mangiavamo ed eravamo seduti ai tavoli loro facevano lo show e quindi era complicato farli sedere per esempio al tavolo degli sposi. Li pagavamo pure, anche bene. Prima hanno mangiato, solo che i tavoli non erano apparecchiati. Zia D'Urso, cosa ha capito?". Poi la breve intervista on the road svolta di nuovo sull’incriminato video che, a quanto pare, sarebbe scomparso perché di carattere diffamatorio. "Hanno censurato... non lo so... il fatto delle luci della d'Urso oppure perché ho detto della ninna nanna della zia o perché l'ho mandata a quel paese... ma quando una manda a quel paese la persona è libera di andarci o di rimanere dove sta! Meglio un vaffa sentito e sicuro che una diffamazione molto più lunga, lenta e subliminale e alla fine ti diffamano lo stesso, molto peggio".

Al momento pare non esserci alcuna speranza di pace tra Belen e la conduttrice. “La mia è ironia lei non l'ha saputa cogliere” ha detto Belen. “Non si può censurare un vaffa, è lecito, è libertà di parola. Lei ha fatto una riunione nei piani alti e ha chiesto la censura perché non andava bene e avrebbe querelato sia Mediaset sia la sottoscritta. E quindi hanno tolto il video, non si fanno queste cose". Cosa farà la D’Urso? Starà a guardare o risponderà? Alla prossima puntata

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020