Excite

Striscia la notizia, veline a rischio: forse via già da gennaio

  • Facebook

Un precoce addio per le veline di Striscia la notizia. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma se la notizia venisse confermata la bionda e la mora del programma di Antonio Ricci potrebbero non essere riconfermate ed essere costrette a lasciare la trasmissione già da gennaio.

Le foto delle veline sulla neve

Il motivo della mancata riconferma dipenderebbe dallo scarso successo che stanno riscuotendo Giulia Calcaterra e Alessia Reato, scelte la scorsa estate dopo la lunga selezione del programma Veline 2012. Del resto Ricci era stato chiaro già dalla conferenza stampa di lancio della nuova edizione, in cui aveva riferito che le due ragazze sarebbero state in prova fino a dicembre, per poi decidere se lasciarle al loro posto per il resto del programma.

E al settimanale Visto aveva dichiarato: "Non le conosco o quasi. Devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti".

Le foto di Giulia Calcaterra

Le due new entry di Striscia sarebbero già al corrente della situazione, e per questo, secondo rivelazioni della rivista Chi, le due - sentendosi prossime alla rottura - rifiuterebbero ogni rapporto con i media, come interviste o servizi fotografici. "Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media", avrebbe confidato la mora Alessia Reato alla sua più cara amica.

Giulia Calcaterra: "Ho soppresso il cane"

Le polemiche sulla scelta delle due showgirl non sono nuove. Dopo pochi giorni dal debutto la bionda Giulia Calcaterra era stata accusata prima per una vicenda legata a presunti maltrattamenti al suo cane (che avevano suscitato l'ira delle associazioni ambientaliste), e poi per alcun scatti hot pubblicati in rete, contrari al regolamento della trasmissione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016