Excite

Striscia rivela le "malefatte" di Edoardo Costa

Il bel Edoardo Costa è in calo di popolarità. Dopo quanto fatto emergere dal programma di Antonio Ricci, "Striscia la notizia", per l'attore niente più ospitate. La trasmissione di Ricci ha, infatti, scoperto che il bel Costa ha donato solo una piccola parte (20mila euro) dei fondi raccolti (136mila euro) per la Onlus brasiliana "Il sorriso dei bimbi" che si occupa della favelas Rocinho di Rio dei Janeiro.

Costa ha sempre affermato di essere impegnato nel sociale e nel 2002 ha fondato una propria associazione "Ciak" il cui obiettivo è aiutare i bambini dei paesi più poveri. Ma quanto rivelato da "Striscia la notizia" ha mostrato un altro volto dell'attore. A quanto pare, infatti, Costa avrebbe utilizzato i soldi destinati alla Onlus per realizzare un costoso libro fotografico nel quale l'attore è con alcuni bambini delle bidonville.

Sebbene ai microfoni della trasmissione di Ricci Costa abbia promesso di versare ai bimbi brasiliani il denaro promesso, la cosa non è piaciuta. I locali non lo vogliono più e una boutique milanese, che lo aveva richiesto per l'inaugurazione, ha esposto un annuncio con sù scritto: "Non è più prevista la presenza dell'attore, viste le notizie divulgate dai mezzi di comunicazione: il compenso pattuito verrà devoluto alla Onlus 'Il sorriso dei miei bimbi'...". Costa dovrà faticare, adesso, per riconquistare credibilità.

Guarda il video di Edoardo Costa intervistato da "Striscia la notizia"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017