Excite

Striscia smaschera finti passeggeri della Concordia

  • Mediaset.it

Chi si è presentato a gridare in tv il proprio dramma, a quanto pare, sulla nave Concordia non c'è mai salito. La Rai e Mediaset hanno mandato in onda servizi di persone che non hanno niente a che vedere con la tragedia del 13 gennaio scorso.

Ad insinuare i primi dubbi sono stati i telespettatori di Striscia la Notizia che hanno segnalato alcune stranezze sul programma domenicale di Lorella Cuccarini. Il 5 febbraio, durante la puntata di 'Così è la vita' la conduttrice ha ospitato in collegamento telefonico, Cristina Mazzetti, la giovane incinta di 5 mesi che avrebbe abortito per lo stress causato dal naugragio. La coppia però Cristina e il marito Gabriele si sono rivelati essere due figuranti della Rai. In studio sono state proiettate le foto di lei e del suo ragazzo. Ma molti hanno notato che quei due erano altre persone.

Qualche giorno dopo la scena si ripete a Domenica 5, condotto da Federica Panicucci. Ancora una volta Cristina e Gabriele si presentano nei panni dei naufraghi, ma ancora una volta non sono i veri naufraghi. La ragazza il cui vero nome è Margherita Ballarotta ha confessato ai microfoni di Striscia di essere una ragazza immagine, contattata dal finto Gabriele e indirettamente dall'avvocato della sfortunata coppia, Giacinto Canzona, perché la Cristina vera non se la sentiva. Una spiegazione che non convince del tutto. Stasera, sempre sul programma di Antonio Ricci, dovrebbe parlare il finto Gabriele.

Un'altra notizia bomba arriva su questa vicenda. La Costa Crociere fa sapere che Cristina non è nella lista dei passeggeri, quindi non è mai stata a bordo della Concordia. La compagnia precisa: "Non è mai arrivata alcuna richiesta di risarcimento e il nome della donna non era sulla lista passeggeri".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016