Excite

Striscia vs. Affari Tuoi: "Da dove vengono i soldi?"

"Da dove arrivano tutti i soldi che ogni sera finiscono dentro i pacchi di Affari Tuoi?".
E' questa la domanda che si pone Striscia la Notizia, sospettosa da sempre nei confronti del programma Rai che da anni le contende gli ascolti nel prime time.

In una nota inviata all'ufficio stampa di Viale Mazzini, i giornalisti di Striscia chiedono lumi sulla reale provenienza dei soldi in palio ogni sera nel programma condotto da Flavio Insinna (guarda i video di Striscia su Affari Tuoi).
"Come fa Affari Tuoi ad avere un proprio budget e a non essere finanziato dal canone, andando in onda sul servizio pubblico? Da dove arrivano, se non dai soldi dei contribuenti, i ricchissimi montepremi che si rischiano quasi ogni sera fino alle battute finali del gioco, superiori addirittura al montepremi della Lotteria Italia?".

Le ipotesi che avanza Striscia sono due: "O c'è un donatore anonimo per un programma che tra l'altro non prevede neanche la televendita al suo interno o forse paga di tasca sua Del Noce".
Certo è che polemizzare con il programma rivale fa sempre impennare l'audience. E allora qual è il fine di questo nuovo attacco? Tutelare gli interessi dei consumatori o quelli di Mediaset?

A voi l'ardua sentenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016