Excite

Su MTV da stasera c'è di nuovo Very Victoria

Torna stasera "Very Victoria", talk show condotto su Mtv (22,30) da Victoria Cabello e giunto ormai alla quarta edizione. Ospite della prima serata Valeria Marini "Sono rimasta sbalordita e rapita dal mondo di Valeria - ha detto Victoria in un'intervista rilasciata a "La Stampa"- Sono stata alla sua sfilata di intimo: strepitosa. Volevo tirar fuori la sua ironia e ci sono riuscita. Le ho fatto montare un mobile Ikea e lei è stata al gioco".

Quasi tutti gli ospiti si sono mostrati disponibili e cordiali, la Vanoni ad esempio "me l'aspettavo altezzosa, invece alla fine si è messa a fare la ceretta alle conduttrici", meno bene è andata con Briatore "Non ha gradito la presentazione che gli abbiamo fatto tra yacht e Billionaire. Non c'è stata sintonia". Un pò come con i politici, fatta qualche eccezione "Questa volta ho invitato Veltroni, spero venga. L'anno passato ho cercato Berlusconi, lui aveva confermato, poi all'ultimo ha disdetto per troppi impegni. Ha fatto chiedere se potevamo andare noi ad Arcore, ma abbiamo detto no, non aveva senso spostare lo studio".

Dopo il Festival di Sanremo ci si aspettava una Victoria ancora impegnata in Rai "Per carità. Non c'entro nulla con quel pubblico, sono giovane e devo fare ancora gavetta. Ma se anche avessi 45 anni non ci sarebbe un solo programma che adesso condurrei in Rai. Proprio no. Se penso allo spettacolo agghiacciante di Miss Italia: quella richiesta del lato B mi ha indignato".L'intervista è anche l'occasione di tirar fuori i ricordi di una Iena, come "Il matrimonio con George Clooney, improvvisato durante la conferenza stampa al Festival di Venezia" oppure la gag "con Tom Hanks" che s'innamora di lei. Un cuore di Iena, ma tenero e che dice no al gossip selvaggio "Non condivido appostamenti, inseguimenti. È terribile come stanno braccando il principino William e la sua fidanzata. E dire che sua madre Diana è stata uccisa da questi inseguimenti. I media, del resto, stanno uccidendo anche Britney Spears. L'ho conosciuta: era una ragazza dolcissima".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017