Excite

"Sui tuoi passi", Massimo Ghini sfida il GF

Lunedì in prima serata, su Raiuno, andrà in onda il film tv Sui tuoi passi, interpretato da Massimo Ghini. L’attore, presentando il suo ultimo lavoro, ha sottolineato anche l’infelice scelta di collocazione.

Guarda le foto della presentazione del film "Sui tuoi passi"

La storia, ispirata ad un fatto di cronaca realmente accaduto nel 2005 e raccontata dal Corriere Magazine, è quella di Salvatore, un padre partito per Berlino per trovare gli assassini di suo figlio e disposto a tutto per rompere il muro dell’omertà, parallelamente all'indagine della polizia tedesca.

Per il regista Gianfranco Albano: "Questo film è come una matriosca: il primo livello è un poliziesco, il secondo è il rovesciamento dei luoghi comuni e dei pregiudizi, il terzo è l’incontro col diverso, il quarto è il viaggio dentro se stessi".

Nel cast, oltre a Ghini, ci sono Janette Hain, Bianca Maria D’Amato, Max Mazzotta, Arcangelo Iannace, Francesco Rossi Salvemini e Margherita La Terza.

Ghini, intanto, ha lanciato la sfida al Grande Fratello: "E' come se mi invitassero in discoteca a leggere Neruda come se mi facessero correre i cinque metri con cinque chili di peso al piede. La collocazione del film in un altro giorno per me sarebbe stata migliore, spero di non leggere solo numeri il giorno dopo sui giornali".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016