Excite

Sull'Isola dei ritiri arriva Valeria Marini

Una volta, sull'Isola dei Famosi, ci si andava per restare, battere la concorrenza e tornare in patria da vincitori. Ora non è più così: ogni motivo è buono per partecipare, fare proclami e lasciare il prima possibile.

Guarda le foto di tutti i naufraghi - Guarda le immagini dell'arrivo di Valeria Marini

Nella puntata di ieri sera, segnata dall’ingresso di Valeria Marini ancora non ufficialmente in gara, c’è stata una moria di concorrenti mai vista prima: oltre alla eliminata Michi Gioia, vittima sacrificale sin dal primo giorno della sua comparsa nel reality, escono di scena per ritiro sia Flavia Vento che Giucas Casella.

La Vento, nonostante l'ennesima vittoria al televoto, getta la spugna perché sull’isola proprio non riesce a starci (complici, forse, i continui attacchi di Belen e Veridiana); Giucas Casella, a rischio ischemia, torna a casa per riabbracciare il figlio James e non trasformare il gioco in tragedia.

Tenta la strada del ritiro anche il nip Daniele Bressan che ha la schiena infiammata e problemi al nervo sciatico. La sua ragazza lo convince a rimanere, giusto il tempo per infortunarsi definitivamente durante la prova immunità che salva i vip rimanenti e condanna i nip alle nomination.

Il ritirato della settimana scorsa, Giuseppe Lago, arriva in studio e spiega di essersene andato perché L’Isola dei Famosi è capitata in un momento sbagliato della vita, in una fase di meccanismi lavorativi importanti. Dunque ha pensato bene di farsi prima pubblicità per due settimane, poi lasciare. La popolarità dell'Isola gli basterà almeno per i prossimi sei mesi.

Parlavamo di nomination: questa settimana al voto ci saranno i non famosi Carlo Capponi e Sonia Borgonovo, ma sull'Isola dei ritiri le nomination non fanno più notizia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017