Excite

Suor Cristina a Verissimo: "Il successo mi ha mandata in crisi"

  • Verissimo - Canale5
A poche settimane dall'inizio della nuova edizione di The Voice of Italy, passa dallo studio di Verissimo la vincitrice della seconda edizione del talent: Suor Cristina. La giovane suorina portata all'apice del successo da una semplice cover (quella di "No one" di Alicia Keys) ha raccontato il tormentato periodo che ha vissuto quando ha partecipato al talent di Rai2: "I primi tempi sono stati difficili. Sono andata un po’ in crisi. Ho vissuto questo successo come un’invasione nella mia vita e non potevo nemmeno andare a fare la spesa perché avevo i fotografi che mi inseguivano. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità".

The Voice of Italy 3: Francesco e Roby Facchinetti fra i coach

Immancabile la domanda sulla scelta della cover "Like a Virgin" di Madonna come singolo di lancio per la sua carriera discografica: “Non voleva essere una scelta provocatoria. Il testo della canzone mi rappresenta perché anch’io, prima di esser stata toccata da Dio, ero confusa e vivevo una vita incompleta e triste. Ma, dopo esser stata toccata, ho scoperto l’amore per eccellenza”.

La curiosità della conduttrice Silvia Toffanin l'ha spinta a chiedere alla pia sorella se il successo discografico l'ha mai spinta a lasciare la vita di Chiesa per dedicarsi a pieno al mondo della musica. Solerte è stata la risposta di Suor Cristina: “Seppure avessi fatto anche un mezzo pensiero in questo senso… La mia risposta sarebbe stata comunque un no. La mia vocazione è al centro di tutto. Non potrei tradire l'Alleanza Eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me l’ha donata".

E fra una domandina e l'altra, Suor Cristina è stata spinta a parlare anche di sesso: "C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso" - ha dichiarato - "Fare l’amore, tra due persone che si amano, è quello che poi porta alla nascita di un figlio. Fare sesso è qualcosa di passeggero, un divertimento ma... io non l’ho mai provato, per cui non posso dirlo". E vorrei ben vedere!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017