Excite

Super Bowl 2015, gli spot che hanno fatto colpo: da Kim Kardashian alla violenza sulle donne

  • Youtube

L’evento più atteso per gli americani è senza dubbio il Super Bowl e anche quest’anno non si è trattata solo di una gara sportiva ma di un vero e proprio show. La sfida tra Seahawks e i Patriots è stata vinta da quest’ultimi e sul palco si sono esibiti Katy Perry (qui il video) e Lenny Kravitz. Com’è noto l’evento è seguito da milioni di telespettatori e per questo motivo c’è una vera e propria gara di spot proprio per la possibilità di raggiungere una quantità così importante di pubblico.

Super Bowl nel 2014 spopolò lo spot Chrysler

Durante i break della partita c’è quindi una pioggia di spot molto originali e che spesso si affidano a testimonial d’eccezione. L’occasione è talmente ghiotta che le aziende arrivano a pagare anche 4 milioni e mezzo di dollari per soli trenta secondi. Da Kim Kardashian alla coppia Matt Damon-Mindy Kaling fino alla presenza di Pierce Brosnan. Noi vi segnaliamo i sei spot più interessanti del 2015.

Lo spot No More merita un plauso particolare perchè è il primo spot contro la violenza sulle donne andato in onda durante il Super Bowl. Si ascolta la vera telefonata ricevuta dal 911, una donna chiede aiuto ma lo fa fingendo di ordinare la pizza. Lo spot si chiude così: "Quando non potete parlare, dobbiamo ascoltare noi".

Toyota si è affidato all'atleta paraolimpica Amy Purdy, simbolo che dimostra che non bisogna mai arrendersi. Le immagini vengono accompagnate dalle parole di Muhammad Ali.

Non poteva di certo mancare Kim Kardashian scelta da T Mobile per sponsorizzare l'utilizzo di dati sul proprio cellulare.

Lo spot di Victoria's Secret non spicca per originalità ma fa bene agli occhi, sei bellissime mostrano la loro bellezza.

Protagonista dello spot di Nationwide, compagnia assicurativa, è Mindy Kaling che crede di essere invisibile. Ne approfitta ma qualcuno riesce a vederla, è Matt Damon che nel teaser compare solo di spalle.

Il James Bond Pierce Brosnan è stato scelto per pubblicizzare la nuova Kia Sorrento. Per il nuovo film immagina cecchini e carri armati ma invece dovrà solo raggiungere la destinazione velocemente e senza problemi, tenendo con sé l'auto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017