Excite

SuperSimo, addio a Giorgio Gori?

La stella di Simona Ventura comincia a sbiadire?
Come testimoniano impietosi i dati auditel relativi all'Isola dei Famosi, il suo adrenalinico metodo di conduzione non piace piu' come prima ai telespettatori.

Secondo un'indiscrezione del giornale DiPiù, un preoccupatissimo Giorgio Gori, produttore dell'Isola, avrebbe chiamato a rapporto la showgirl per chiederle un cambio di stile.
SuperSimo pare non abbia gradito la strigliata e fra i due è scoppiata una violenta lite le cui grida sono riecheggiate per i corridoi della Magnolia Group, l'azienda che fa capo allo stesso Gori.

Lo scontro avrebbe spento definitivamente la passione fra i due che, secondo i bene informati, da qualche tempo non era piu' così intensa, come dimostrano le foto del bel Gori avvinghiato alla moglie Cristina Parodi durante tutta l'estate.
La Ventura, oltretutto, non avrebbe mai accettato il ruolo di terzo incomodo nel triangolo sentimentale venutosi a creare.
Insomma, forse tra i due piccioncini è calato definitivamente il sipario.

Per fortuna che alla Ventura non manca il lavoro.
Per lei, infatti, è pronto un reality su RaiDue accanto a Mara Venier.
Il plot? Semplice: loro due da sole, in giro per l'America, proprio come Thelma e Louise.
A darne notizia è stato il settimanale Gente, in edicola dal 4 ottobre.
Inizialmente la conduttrice dell''Isola dei famosi' avrebbe dovuto fare il viaggio (senza soldi nè appoggi) con Valeria Marini poi, però, i produttori avrebbero scelto Mara, attualmente in crisi di visibilità.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016