Excite

Svelata la data dell'attesissimo ritorno in tv di Gomorra

  • Sky

Per la gioia del pubblico dopo due anni Gomorra La Serie torna in tv. Un successo clamoroso che ha varcato subito i confini nazionali e ha raggiunto circa 130 paesi. La cura del prodotto, il realismo e le capacità attoriali, oltre all'ottima sceneggiatura, hanno reso la serie subito cult.

Habemus data dicevamo, Sky ha infatti annunciato la data di messa in onda: 10 maggio 2016. I dodici episodi saranno trasmessi al martedì sera per sei settimane con un sicuro record di ascolto. La prima stagione ha infatti segnato l'ascolto più alto per la pay tv e questa volta potrebbe andare ancora meglio.

Gomorra 2, anticipazioni: arrivano Scianel e Patrizia, Genny è vivo. Conte cerca alleanze

La serie diretta da Sollima riserverà non poche sorprese, nel cast ancora una volta Salvatore Esposito con il suo Genny Savastano sopravvissuto allo scontro a fuoco con Ciro (Marco D'Amore). Nel finale della prima stagione Don Pietro (Fortunato Cerlino) era evaso dal carcere e non ha nessuna intenzione di mollare il controllo del potere mentre Donna Imma era stata uccisa. Adesso cosa succederà?

Ciro vuole diventare il nuovo boss mentre Conte prova a cercare nuovi alleati portando a sè i fedelissimi di Savastano tra cui Malamò. In arrivo anche new entry come Patrizia, interpretata da Cristiana Dell'Anna, è la nipote di Malamò dal passato difficile. Da piccola ha abbandonato la scuola per occuparsi dei fratelli e oggi lavora come capocommessa in un negozio frequentato dalle signore di Secondigliano.

L'altro ingresso femminile da segnalare è quello di Cristina Donadio che vestirà i panni di Annalisa detta "Scianel" una donna particolarmente forte che gestisce una piazza di spaccio prima nelle mani del fratello Zecchinetta, ucciso nella prima stagione su decisione di Genny. I dodici episodi un costeranno 16 milioni e mezzo di euro ed è già sicura sarà una terza serie.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017