Excite

Svelati i nuovi giudici di X Factor

  • Facebook

Tre addii, un ritorno, una conferma e due new entry: habemus cast di X Factor. Il talent show condotto da Alessandro Cattelan giunto alla decima edizione, in onda da settembre su SkyUno (oltre che su Cielo e Tv8 in replica), rivoluziona la giuria per stupire ancora una volta il pubblico.

Elio solo qualche giorno fa ha annunciato il suo addio, aveva fatto la stessa cosa Mika durante la sua ospitata a E poi c'è Cattelan. Il terzo arrivederci riguarda Skin, la leader degli Shunk Anansie non ha mai convinto e le sue difficoltà con la lingua italiana hanno fatto il resto. Confermato invece Fedez, il rapper è l'unico "sopravvissuto" al cambiamento. Chi lo affiancherà?

Giosada vince X Factor 9

Partiamo dal ritorno di Arisa che dopo gli screzi con Simona Ventura aveva salutato (volutamente?) il talent show sperimentando tra le altre la conduzione a Sanremo e il ruolo da concorrente in Montebianco, adventure reality di Rai2. Le due new entry sono invece Alvaro Soler e Manuel Agnelli, il primo noto in Italia grazie al tormentone El mismo sol (come se la caverà con l'italiano?) mentre il secondo è il frontman degli Afterhours.

La giuria era stata anticipata dal collega Giulio Pasqui su Tvblog, ora è arrivata l'ufficialità da Sky. Non ci saranno Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Natalie Imbruglia, tutti nomi circolati nelle scorse settimane. Il cast sulla carta sembra più debole rispetto alle precedenti edizioni perchè Agnelli è poco conosciuto in tv e Alvaro Soler non si può considerare davvero una star internazionale. Voi che ne pensate?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017