Excite

Sylvie Lubamba arrestata, rubava carta di credito

Sylvie Lubamba, soubrette lanciata da Piero Chiambretti nel programma Markette e concorrente del reality La Talpa, si è consegnata alla Polizia, di sua spontanea volontà, ed è stata processata per avere rubato e usufruito di carte di credito dei suoi amici benestanti.

Guarda le foto di Sylvie Lubamba

Dovrà scontare due mesi nel carcere di carcere Milanese di San Vittore per ‘reato contro il patrimonio’. Lubamba prendeva dai portafogli dei suoi conoscenti, in momenti di distrazione, le carte di credito e prenotava via internet o via telefono, vacanze, hotel, voli aerei, treni. Una vera e propria frode.

Il suo avvocato afferma: 'Sì, confermo, la sentenza esecutiva arriva dal tribunale di Bolzano. La mia assistita dopo essersi presentata spontaneamente alle forze dell’ordine, prima che ci venisse comunicata l’informativa, è stata fermata'. E aggiunge: 'Lubamba non ha precedenti penali, ha agito con grande superficialità e leggerezza, non sapendo a cosa sarebbe andata incontro. Speriamo che benefici presto di una pena alternativa'.

Foto Corriere.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016