Excite

Tabatha Mani di forbice, il reality di bellezza

  • Foto:
  • Real time tv

Dopo i reality su ballerini e cantanti, fatti di vip e personaggi sconosciuti, dopo i programmi su top model, burlesque e drag queen, ecco la nuova frontiera del genere: Tabatha Mani di forbice. La trasmissione che guiderà i telespettatori nel mondo delle ultime acconciature, ogni mercoledì alle 22:10 su Real time tv.

Segui i programmi di Real time tv

Protagonista di questo reality è la donna più temuta con il phon in mano, l'hair stylist Tabatha Coffey. Famosa per aver creato una vera e propria industria di bellezza. È suo il salone Industrie Hair Gurus, nel New Jersey, ed è una delle consulenti delle dive di Hollywood più rinomata anche per la sua tenacia e per la sua professionalità.

Lo scopo di questo programma è quello di ridare fiducia ai saloni di bellezza in difficoltà sia economiche che di stile. Come il temuto e irriverente Gordon Ramsay, che gira tra Gran Bretagna e Stati Uniti, rimettendo in sesto 'Cucine da incubo', così Tabatha si occupa dei parrucchieri, grazie alla sua esperienza. Insegnerà ai suoi nuovi adepti i trucchi del mestiere, da come accogliere i clienti a come educare il personale.

Inoltre, mostrerà come tenere in ordine il salone di bellezza e come utilizzare nuove tecniche per proporre sul mercato nuove acconciature, che possono attirare nuovi clienti. Tra colpi di spazzola, bigodini e colori l'hair stylist riuscirà a ricostruire ciò che sembrava perduto. Nel primo episodio Tabatha sarà nel Ten Salon di Long Beach, in California, e riuscirà a dare una svolta al centro di bellezza cambiando l'arredamento e migliorando l'atteggiamento del personale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016