Excite

Tale e Quale Show 2015: Christian De Sica non sarà giudice

  • Rai Uno
Una notizia inaspettata per tutti i fan di "Tale e Quale Show": il celebre talent show vip di Rai Uno condotto da Carlo Conti interamente dedicato al mondo dell'imitazione. Stando alle anticipazioni fornite in esclusiva da Dagospia, sembra che Christian De Sica non farà più parte del trio di giurati.

Le motivazioni di questo strano addio non sono da ricercare in malumori o altre malignità ma in una pura e semplice questione di compensi. Sul sito di Roberto D'Agostino, si legge: "L’attore ha lasciato il suo ruolo di giurato nel programma per andare a sedere dietro un altro tavolo: la scrivania di Striscia La Notizia, accettando la cospicua offerta di Antonio Ricci. Talmente cospicua, evidentemente, da fargli decidere di lasciare dall’oggi al domani e senza alcun preavviso la corazzata di RaiUno...".

In attesa di sapere se questo rumor si rivelerà veritiero ma soprattutto in attesa di scoprire le dichiarazioni dei diretti interessati, una domanda sorge spontanea: chi sostituirà Christian De Sica ereditando la sgabello al fianco di Claudio Lippi e Loretta Goggi?

Tutti i rumor sui concorrenti di "Tale e Quale Show" - edizione 2015

È piuttosto scontato fare il nome dell'onnipresente Gabriele Cirilli ma ci auguriamo che il team di "Tale e Quale Show" sia in grado di scegliere un volto più preparato in canto, ballo e/o imitazioni (doti essenziali per il concorrente modello di questo talent) e che lasci all'attore comico il compito di preparare le Mission Impossible: la pillola di trash che conclude ogni serata. Così è (se vi pare).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017