Excite

Tale e Quale Show 2015, Gigi Proietti in giuria al posto di Christian De Sica?

  • Facebook

La notizia ha sorpreso tutti, Christian De Sica ha lasciato la giuria di Tale e Quale Show nonostante ci fosse l'accordo con la Rai (senza però aver firmato il contratto) per sbarcare a Mediaset dietro il bancone di Striscia la notizia. La bomba lanciata da Dagospia, che aveva sottolineato l'aspetto economico, è stata poi confermata da Carlo Conti che a Tv Sorrisi e Canzoni sull'addio dell'attore romano ha dichiarato: "È una scelta professionale più che legittima. Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all'altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi."

De Sica condurrà quindi per un mese il tg satirico di Canale 5 con Michelle Hunziker ma chi prenderà il suo posto a Tale e Quale Show? Nelle ultime ore sono circolati molti nomi ma il sostituto sarebbe già stato individuato. Secondo Sorrisi.com dietro la scrivania arriverà Gigi Proietti. Le trattative tra l'attore e la Rai sarebbero a buon punto.

Tale e Quale Show, Christian De Sica lascia la giuria

Proietti, oltre ad essere un grande artista, è romano come De Sica e già nella sesta puntata della passata edizione era stato ospite in questo ruolo. Si tratterebbe della seconda esperienza simile considerando che Proietti aveva vestito i panni del giudice a La Pista, il programma flop di Flavio Insinna. Dopo quella esperienza a Tvblog aveva dichiarato: "L'ho fatto una volta e non lo farò mai più. Non è il mio pane. Non ho mai amato essere giudicato e ho scoperto che non mi piace giudicare." Risolta, o quasi, la grana terzo giudice continuerà la preparazione del programma in partenza venerdì 11 settembre 2015.

Tale e Quale Show, ecco i dodici concorrenti

Lo show accompagnerà il pubblico di Rai1 per dieci settimane con la novità del quarto giudice a rotazione oltre alla mission impossible di Gabriele Cirilli. Saranno nel cast dodici concorrenti, sei donne e sei uomini: Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Savino Zaba, Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Karima, Giulia Luzi e Cosima Coppola. Che ve ne pare del cast? Vi piace la scelta di Gigi Proietti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017