Excite

Tale e Quale Show 2015, Patrizia Pellegrino concorrente? Lo show di Conti da settembre su Rai1 (Anteprima Excite.it)

  • Getty Images

Carlo Conti con il suo gruppo di lavoro ha iniziato i provini per la prossima stagione di Tale e Quale Show, il programma campione di ascolti che tornerà in onda da settembre 2015 su Rai1. Lo show si è rafforzato con il passare delle edizioni e rispetto al passato sono sempre di più i vip che vorrebbero partecipare e mettersi in gioco con le imitazioni. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi quello che potrebbe essere il primo concorrente dell'edizione 2015.

Si tratta di Patrizia Pellegrino, le trattative tra la Rai e l'attrice e showgirl napoletana sono in stato avanzato anche se la firma non è ancora arrivata. Esperienze teatrali, televisive e cinematografiche alle spalle per la Pellegrino chesi affiderebbe a Conti per un nuovo rilancio. Il programma andrà in onda ancora una volta al venerdì e il conduttore toscano sarà anche alla guida de L'Eredità, dove ci sarà la staffetta con Fabrizio Frizzi, oltre al probabilissimo ritorno a Sanremo 2016.

Tale e Quale Show, Veronica Maya esce "fuori di seno" durante l'esibizione

Conti è reduce da una stagione da incorniciare tra i vari successi con un'unica macchia chiamata Si Può Fare. Il conduttore aveva chiesto e ottenuto il lunedì sera convinto del boom di ascolti invece nelle puntate andate in onda finora ha ottenuto solo il 16% di media con una concorrenza meno ostica rispetto a quella di Antonella Clerici per Senza Parole al sabato sera.

I bassi ascolti di Si Può Fare hanno fatto "arrabbiare" Rai Pubblictà (ex Sipra) che aveva venduto lo show agli investitori pubblicitari ipotizzando il 19% mentre per ora è tre punti sotto. Anche Carlo è umano e un programma lo possono sbagliare tutti, dopo una stagione quasi perfetta gli si può perdonare anche il quasi flop di Si Può Fare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017