Excite

Tale e Quale Show 4, vince Serena Rossi, Scanu secondo, terzo Beccucci. Veronica Maya esce "fuori di seno" [VIDEO]

  • Excite

Colpo di scena. Contro tutte le aspettative la quarta edizione di Tale e quale Show è stata vinta da Serena Rossi. L’attrice e cantante napoletana ha avuto la meglio sul favorito Valerio Scanu.

Veronica Maya esce "fuori di seno" durante l'esibizione. Guarda le foto

Ma cosa è successo in questa finale? Alla corte della giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi cui si è aggiunto Rocco Papaleo, si sono esibiti i dodici concorrenti in gara nelle seguenti imitazioni: Roberta Giarrusso ha imitato Nada cantando Ma che freddo fa, Alessandro Greco lo abbiamo visto nei panni di Zucchero con Per colpa di chi, Raffaella Fico si è trasformata in Jennifer Lopez cantando Let’s get loud, Rita Forte è diventata Mina cantando Amor mio, Serena Rossi nei panni di Michael Jackson in Thriller. Gianni Nazzaro è diventato Domenico Modugno ed ha cantato Meraviglioso, Valerio Scanu in Ornella Vanoni con Una ragione di più, Veronica Maya in Madonna con Material Girl, Matteo Beccucci in Elton John con Your Song. E ancora: Pino Insegno trasformato in Fred Buscaglione con Eri Piccola così, Luca Barbareschi in Bruce Springsteen ha cantato Born in the Usa e Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri con la canzone Per sempre.

La serata oltre a qualche problema tecnico è stata contraddistinta dall’incidente hot di Veronica Maya. L’ex conduttrice di Verdetto finale si stava esibendo in "Material Girl" quando il vestitino rosa, lo stesso che la Ciccone indossa nel video musicale, non ha retto, forse perchè troppo stretto e così è uscita "fuori di seno". La Maya da donna di spettacolo, ha continuato a cantare come nulla fosse finchè non è intervenuto Carlo Conti a coprirla con la sua giacca e bloccare l'esibizione. Dopo la pausa pubblicitaria Conti ha commentato: "Scusateci ma non credo che nel 2014 siano queste le cose che facciano scandalizzare, dobbiamo scandalizzarci di ben altro. E' un incidente, abbiamo cercato di riprendere la situazione, ci sarà qualche ben pensante che avrà da ridire ma siamo convinti che per un seno non ci si debba scandalizzare". La Maya ha comunque ripetuto l'esibizione in coda agli altri concorrenti. Qui il video:


Veronica Maya va fuori di Tetta a "Tale E Quale... di marcovnp

La classifica di questa quarta edizione di Tale E Quale Show è stata così capeggiata dalla vincitrice Serena Rossi, al secondo posto Valerio Scanu, terzo Matteo Beccucci, quarta Roberta Giarrusso, quinto Alessandro Greco, sesta Rita Forte, settimo Gianni Nazzaro, ottavo Luca Barbareschi, nona Michela Andreozzi, decima Raffaella Fico, undicesima Veronica Maya ultimo Pino Insegno.

A partire dalla prossima settimana i primi sei classificati di questa edizione si sfideranno con i sei classificati della scorsa edizione (Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Attilio Fontana, Amadeus e Fabrizio Frizzi) a Tale e Quale Show - Il Torneo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019