Excite

Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl, il reality sulla vita della modella

  • channel5.com

Dice che i reality sulla vita dell ricche ereditiere, tipo Tamara Eccleston, piacciono un sacco al pubblico. Così, Sky ci prova (dopo Paris Hilton su MTV) con la modella, figlia del magnate Bernie Ecclestone, storico boss della Formula 1, e presenta in esclusiva prima TV per l'Italia la vita spericolata e sfarzosa della giovane in "Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl", in onda stasera, 7 marzo, alle 21 sul Canale 129.

Le foto di Tamara Ecclestone

Le telecamere di Sky seguiranno 24 ore su 24 la vita della rampolla, esclusa all'ultimo minuto da Sanremo 2012, e già nella prima puntata è previsto un momento hot: Tamara si recherà sul set fotografico per posare in biancheria intima per un famoso brand. Successivamente volerà a Cannes per far festa con la sorella Petra e qui si assisterà ad un forte litigio con il fidanzato Omar Khyami.

La coppia sarà ripresa nelle "quattro mura" del loro appartamento di 55 stanze del valore di 53 milioni di euro (regalo di Papi Bernie ovviamente) a Chealse, quartiere di lusso di Londra, non lontano da Kensington Palace. Parlando del suo appartamento Tamara diceva: "Ho speso 21 milioni di euro per ristrutturarlo. Ora l'appartamento vale il doppio. Questo significa che ho il fiuto degli affari. Ho solo rinunciato al salone di bellezza per i miei cinque cagnolini, mi pareva uno spreco di spazio".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016