Excite

Tamarreide: arriva il sesso in gruppo

  • Foto:
  • Mediaset

Mentre il Codacons ne chiede la sospensione, il nuovo reality 'Tamarreide', in onda su Italia Uno, continua a stupire con effetti speciali. Nella seconda puntata, in onda ieri, è successo praticamente di tutto. Sempre nel segno della volgarità, dell'eccesso e della mancanza di misura: è stato ideato per questo, no?

I protagonisti coatti accuratamente scelti dalla produzione, dunque, passeggiando per le vie di Capri sono arrivati in una villa di lusso disabitata (messa a disposizione di un complice degli autori). Le coppie formate da Marika e Manuel e Claudio e Cristiana hanno scovato la camera da letto e si sono chiusi dentro, con intenzioni ben chiare. Le immagini sono state oscurate, ma loro stessi hanno provveduto a fare un resoconto di quanto accaduto fra quelle mura: sesso. Sesso di gruppo, che non è nemmeno piaciuto a tutti loro.

Altro momento topico della serata: l'eliminazione della pettoruta Angelica Alba, giudicata 'incompatibile' con la vita di gruppo. Un décolleté dalle misure sbalorditive, labbra carnose oltre ogni limite e con evidente presenza di silicone all'interno, la ragazza è riuscita a suscitare l'indignazione persino dei suoi tamarrissimi compagni di avventura: quando, durante la tappa a Capri, si è appartata per mangiare il suo piatto di verdure senza chiedere il permesso a nessuno; e quando, durante una furiosa lite con Marika Baldini, le ha scagliato contro un bicchiere di vetro.

Forse Angelica pensava di farla franca incantando i maschietti con le sue curve bombastiche. E invece l'hanno fatta fuori. Tamarri sì, ma mica scemi. E intanto, il sempre 'avvelenato' Aldo Grasso si pronuncia in merito al nuovo programma, definendo la conduttrice Fiammetta Cicogna 'la più tamarra' di tutti. Tant'è.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016