Excite

Tamarri in arrivo su Italia 1 condotti da Fiammetta Cicogna

Nei prossimi giorni la televisione italiana sarà invasa di tamarri. Già da qualche giorno sono giunti nel Belpaese, e precisamente a Firenze, i protagonisti di Jersey Shore. I ragazzi italo americani di questo reality show giunto alla terza edizione, dove dimostrano che il bon ton non li ha mai conosciuti.

Le foto sexy di Fiammetta Cicogna

Un esperimento simile arriverà a giugno su Italia 1, dove Fiammetta Cicogna guiderà un pullman di 'truzzi' in giro per l'Italia per un programma dove la parola d'ordine è 'trash'. Tamarreide è il nuovo progetto della rete di Luca Tiraboschi, uscita da poco bastonata da un duro flop, visto che 'uMan take control' era considerato il reality di nuova generazione.

Questa chiusura anticipata, per ascolti deludenti, ha accelerato i tempi per far partire il viaggio di otto ragazzi, 4 donne e 4 uomini selezionati dopo estenuanti provini. Le caratteristiche ricercate in ognuno di loro dovevano somigliare alle due ragazze viste l'estate scorsa sulle spiagge di Ostia, quelle del 'calippo e na bira' (guarda video). Rozzi, volgari, senza buone maniere capaci di mostrare il peggio dell'italiano medio. Questi giovani vivranno in un pullman a due pieni, dove c'è una cucina, un bagno, camere da letto e una suite per eventuali innamorati.

Un esperimento sociologico, per vedere da vicino come interagiscono i tamarri con le persone in strada a Milano, Torino, Bolgheri. Riuscirà a conquistare il premio finale il tamarro che meglio sa adeguarsi a questa situazione, lontano dal suo habitat naturale. Fiammaetta Cicogna spera di bissare il successo di Wild, anche se non sarà facile tenere a freno una banda di scalmanati.

Foto: mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016