Excite

Tanti baci a Uomini e donne

Arriva qualche ventata di novità all’interno di Uomini e donne: sia Gionatan e Ramona che Diego e Claudia si baciano, mentre Elga mette in discussione Marcelo e Federico si mostra geloso nei confronti di Eliana.

Federico e il suo harem: il tronista non sorprende più nessuno e continua il suo gioco conoscendo contemporaneamente tutte le ragazze in una unica maxi esterna. Organizza così un appuntamento in albergo dove solo Eliana non si presenta. Il finale è sempre lo stesso: tutte, dopo aver scoperto l’inganno, se la prendono e lui si diverte. In compenso Mastrostefano elimina Miriam e prende una nuova corteggiatrice, Pamela, una ragazza che ha conosciuto in discoteca.

Gionatan amplia la sua scelta: il tronista, dopo aver ripreso Ramona tra le sue corteggiatrici (che finalmente bacia, seppur a stampo), si dimostra sempre più interessato a conoscere anche Cassandra e Oana. All’orizzonte, però, c’è una clamorosa ipotesi: Giannotti è interessato anche ad Eliana. Si attendono nuovi colpi di scena.

Claudia indecisa: la Piumetto finalmente bacia Diego, eppure non cambia idea sul suo corteggiatore. Alla tronista il ragazzo piace, ma non al punto da vederlo, per ora, come possibile scelta. Spunta inoltre un nuovo corteggiatore, tale Andrea, che pare possa far breccia nel suo cuore.

Elga insicura nei riguardi di Marcelo: dopo il bacio appassionato - giudicato forzato da Marcelo - Elga decide di chiarire con il corteggiatore in un’altra esterna, ma quella che doveva essere una bella serata si trasforma in una pessima uscita a causa dei continui risolini del sudamericano. La Enardu decide infatti di abbandonare l’esterna e lasciare il corteggiatore a riflettere. Anche per Elga esiste un’alternativa ora: Andrea, il corteggiatore di Claudia. Marcelo come reagirà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016