Excite

Tanto Vale, Costantino della Gherardesca conduce un nuovo quiz su DeejayTv dal 6 dicembre

  • DeejayTv

Deejay Tv studia per diventare una tv generalista, i segnali sono sempre maggiori. Solo qualche giorno fa le indiscrezioni di un possibile arrivo di Michele Santoro e ora da segnalare la partenza di un nuovo quiz condotto da Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express ha lasciato Boss in incognito a Flavio Insinna e già in passato si è diviso tra più reti (per esempio con Hair su Real Time).

Costantino ha quindi deciso di testarsi in un genere diverso così come aveva dichiarato ai colleghi di TvZap con la solita ironia che lo contraddistingue: "Adorerei condurre un quiz show, vorrei smettere di dare input creativi ai programmi che faccio. Vorrei leggere un teleprompter e fare un sacco di soldi". Il quiz lo condurrà davvero dal 6 dicembre alle 21.15, si tratta di Tanto Vale, versione italiana di Trash or treasure, prodotto da Magnolia.

Deejay Tv, Michele Santoro sbarca sul canale numero nove?

Il format sulla carta ricorda "Ok il prezzo è giusto", i concorrenti dovranno dare un valore agli oggetti all'interno di una galleria: si può passare dal maglione di Raffaella Carrà ad una barbie anni '60, da un'armatura da samurai del XVIII secolo alla tuta di Michael Schumacher del 1994. Le puntate previste sono otto, l'esperimento funzionerà?

In ogni puntata una coppia di concorrenti (legati da rapparti di amicizia o parentela) ascoltano i commenti dell'esperto Gianluca Gaudio e devono provare a riconoscere il valore degli elementi che può andare da 50 euro a 40 mila euro. L'obiettivo è quello di eliminare pian piano tutti gli oggetti di basso valore sperando di vincere il premio in denaro pari al valore dell'oggetto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017