Excite

Tapiro d’oro a Gigi Buffon. La consegna di Staffelli stasera a Striscia La Notizia

  • Facebook

di Simone Rausi

Piove sul bagnato e Gigi Buffon è senza ombrello. Come se non bastassero le copertine e gli scandali dedicati al suo presunto flirt con Ilaria D’Amico e gli errori in porta e sul campo, adesso arriva anche un bel tapiro di Striscia La Notizia che per quanto possa essere un momento divertente non è esattamente un telegatto. Il tg satirico di Canale 5 ha anticipato tramite il suo account Twitter che la consegna verrà mandata in onda durante la puntata di stasera, giovedì 30 Gennaio.

10 motivi per cui Buffon avrebbe scelto la D’Amico

Come la prenderà il portierone? Staffelli, manco a dirlo, spera in una buona dose di sense of humor considerata la stazza di Superman, questo il soprannome di Gigi, e la dimensione della mano. Certo, riderci su mentre tutti ti puntano gli occhi addosso mettendo in discussione il tuo matrimonio quasi decennale davanti ai tuoi figli non è che sia facilissimo. Ma mister Juventus ha il sorriso facile e l’ironia non gli manca (non si spiegherebbero altrimenti certi spot da lui girati).

Intanto sulla questione Seredova-D’Amico Buffon pare abbastanza scocciato. Mentre la giornalista di Sky chiosa con un “ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori” e Alena fa finta di niente facendo gli auguri al marito a mezzo Twitter, Gigi si sfoga su Facebook dove ricorda a tutti di non essere diventato famoso grazie al gossip.

Chissà che questa vicenda non possa portare beneficio almeno a qualcuno. Striscia la Notizia ad esempio, barcollante negli ascolti, reduce dal flop della conduzione femminile e non esattamente brillante neanche dopo il ritorno del signor Enzino. In fondo su Spettegules, Ricci e company, ci hanno costruito parte del loro successo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017