Excite

Tarek El Moussa, il conduttore tv salvato dalla spettatrice infermiera: l'incredibile storia a lieto fine

  • Fox

Una storia incredibile a lieto fine: una spettatrice ha salvato la vita al conduttore tv. La donna è una infermiera e mentre guardava uno show da casa ha notato qualcosa di sospetto sul collo di Tarek El Moussa che presenta su HGTV lo spettacolo Flip or Flop con la moglie Christine. Ryan Reed, esperta della tematica, ha notato il groppo alla gola che ha subito identificato come sospetto cancerogeno e ha deciso di intervenire immediatamente.

Come? La donna ha scritto un messaggio alla produzione televisiva invitando Tarek a farsi controllare da un medico. Ryan era consapevole dell'urgenza ma temeva che il suo messaggio non venisse preso sul serio magari scambiato come quello di un fan fanatico. Questo per fortuna non è accaduto e le sue parole sono state comunicate immediatamente a Tarek che si è fatto visitare dal suo medico.

Entsar, la conduttrice egiziana parlo di porno in tv: subirà un processo

La diagnosi dell'infermiera è stata confermata, si trattava in effetti di un cancro alla tiroide che si era già diffuso ai linfonodi. La segnalazione della spettatrice ha permesso di iniziare la cura in tempi brevi e hanno subito sottoposto il conduttore a un intervento chirurgico (durato quattro ore) e in seguito a radioterapie intensive.

Dopo tre anni Tarek continua la riabilitazione e ha finalmente incontrato la donna che gli ha salvato la vita. Intervistato dalla rivista People ha dichiarato: "Gli ultimi tre anni sono stati una bella sfida. Mi sento bene, ma non ho l'energia di prima. Sono veramente stanco".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017