Excite

Task Force- 45 fuoco amico, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner

  • Getty Images

Il Segreto è la vera killer application di Canale 5 capace di ottenere grandi ascolti a prescindere dalla fascia oraria e di conseguenza gli attori spagnoli sono diventati famosissimi anche in Italia, molti sono stati ospiti a Verissimo, a Pomeriggio 5 e anche a C'è posta per te o Uomini e Donne. Ora però una in particolare sbarca nel nostro paese per una fiction Mediaset.

Stiamo parlando di Megan Montaner ovvero l'amatissima Pepa che il pubblico di Canale 5 ha già visto anche in Senza identità, altra fiction spagnola acquistata dal biscione. Ora però la Montaner sarà coinvolta in un progetto tutto italiano totalmente diverso dalla telenovela in costume, affiancherà infatti Raoul Bova in Task force- 45 fuoco amico. Le riprese della nuova serie prodotta RB Production sono iniziate in questi giorni a Roma e si sposteranno poi in Maracco, a Malta e in Sardegna e dureranno cinque mesi.

Raoul Bova contro la suocera: "Basta guerra, sono il bersaglio di una campagna"

Azione e sentimento si incontreranno ad Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis (Raoul Bova) è alla guida di un reparto scelto del un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano chiamato appunto Taske Force 45. De Santis nel corso di una particolare e difficile operazione conosce la giovane afgana Samira (Megan Montaner) e tra i due nonostante le differenze culturali nascerà un grande amore.

Protagonisti della fiction anche Ugo Pagliai, nei panni del padre del maggiore che poi sparirà per circostanze misteriose, Andrea Sartoretti (funzionario dei servizi segreti) e infine Romina Mondello. La coppia Bova-Montaner riuscierà ad emozionare e conquistare il pubblico di Canale 5?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017