Excite

Telefilm, le novità targate USA

Il camice bianco ha sempre il suo fascino. Sarà per questo motivo che gli Usa puntano ancora, per questa stagione, su dei medical drama, nuove serie che presto arriveranno anche in Italia.

Si parte il 4 giugno su Fox con Mental, un debutto in contemporanea per ben 35 Paesi. Protagonista è l'attore Chris Vance nei panni di un paramedico con il potere di leggere nella mente altrui. Nel suo quotidiano, gli scontri con la gestione conservatrice della direttrice dell’Istituto Mentale in cui lavora.

Il suo collega Dr. House, intanto, promette nuovi casi come ha spiegato l’attore Hugh Laurie a Tv Sorrisi e Canzoni: "Vi farò veder cose da pazzi. Insonnia, allucinazioni, e abuso di antidolorifici porteranno a una conclusione sorprendente della quinta serie".

A Sex and the city c'è invece odore di fiori d'arancio, ma nella vita reale. Cyntia Nixon, alias Miranda, presto sposerà la sua compagna Christine Marinoni, mentre in estate inizieranno le riprese della seconda parte del film che uscirà il 28 maggio 2010. Il boom al box office del primo esperimento, 415 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, fanno ben sperare. Argomenti sempre leggeri, ma anche la crisi finanziaria in primo piano come ha affermato l'attrice Sarah Jessica Parker: "Sarà bello risolvere il problema di come intrecciare il lusso in cui vivono le protagoniste e la crisi. Questa volta vogliamo che i nostri spettatori rimangano davvero colpiti".

A metà del 2010, dovrebbe poi riapparire la nuova versione di V-Visitors, il telefilm storico degli anni 80. Pronto a risorgere dalle ceneri anche la serie dalle sette precedenti vite, Melrose Place 2.0, col nuovo nome Melrose 2.0. In apertura, il cadavere di Sidney Andrews (Laura Leighton), la ex spogliarellista della seconda e quinta serie che sarà trovata morta in una piscina. Chi è l'assassino?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016