Excite

Teleratti 2012, Belen se la gioca con Celentano

  • davidemaggio.it

Si sono aperte da poco le votazioni per assegnare il Teleratto 2012, premio alla peggiore televisione dell'anno, organizzato come di consueto dal giornalista Davide Maggio. Prevedibilmente è Belen Rodriguez in questa edizione a fare il pieno di nomination in più di una categoria proposte dalla Giuria di Qualità, composta da giornalisti e critici tv.

Leggi le ultime su Belen e Stefano

La soubrette argentina potrebbe vincere il premio come "Prezzemolina dell'anno" e "Peggio vestita". E indovinate, in quest'ultima categoria, con chi dovrà vedersela? Sì, proprio con quella a cui state pensando: Emma Marrone. Ancora una volta si apre, quindi, la sfida tra le due nemiche. Oltre alla showgirl argentina non sono passati indenni personaggi della televisione come Alessia Marcuzzi che quest'anno ha guidato la peggiore delle edizioni del Grande Fratello e la sempre melensa padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso. Spunta tra i candidati al premio anche Adriano Celentano per i monologhi di Sanremo.

Guarda Emma Marrone in bikini

Tra gli altri nomi in gara compaiono Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi e Valerio Scanu, altra scoperta del talent show Amici. Questi sono solo alcuni dei volti noti in lizza per il "Peggior personaggio dell'anno", "Peggior programma del daytime", "Flop dell'anno", "5 minuti da dimenticare", "Le ultime parole famose", dedicato alle frasi peggiori ed ai momenti più imbarazzanti della tv. Gli utenti che vorranno votare il Teleratto 2012 hanno tempo fino alla mezzanotte di martedì 29 maggio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016