Excite

Teleratti 2012, i vincitori: Barbara D'Urso e Grande Fratello i peggio

  • Infophoto

Dalle previsioni e viste le nomination Belen Rodriguez doveva fare incetta di premi nell'edizione 2012 dei Teleratti, il premio assegnato al peggio della televisione italiana, organizzato da Davide Maggio.

Colpo di scena: la soubrette argentina più chiaccherata del mondo si aggiudica solo due dei trofei messi a disposizione nelle categorie "Prezzomolino dell'anno" per le sue apparizioni che portano alla nausea e per "Le Ultime Parole Famose", quando disse al Tg5, post corna Emma Marrone: "per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova". E infatti sappiamo pure come si chiamerà il figlio che nascerà tra qualche anno...

La vera Regina dei Teleratti è la sempre verde Barbara D'Urso. Vince, dunque, l'esperienza consolidata contro il nuovo che avanza. Belen hai tanta strada prima di arrivare ai livelli della vecchia signora D'Urso che invece si porta a casa tre premi nelle categorie: "Peggior Programma del Daytime" (Pomeriggio Cinque), "Peggior personaggio" e "Flop dell'anno" (Baila!).

Niente male anche per il Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi che può vantare il premio di "Peggiore programma dell'anno". E come dargli torto? Una bella new entry di quest'anno, senza troppa sorpresa, è Valerio Scanu, vincitore de "Lo Scostumato dell'Anno", premio assegnato al peggio vestito. Il cantante sardo può dire grazie alla sua pettinatura bucolica alla "Georgie che corre felice sui prati" (Guarda le foto: ma che capelli ha!!!).

Infine "Il Peggior Momento Televisivo dell'Anno, I 5 Minuti da Dimenticare", vanno invece a Pupo per il suo monologo a Sanremo 2012; il "Peggior programma del daytime" è Domenica Cinque, condotto da Federica Panicucci, mentre il Teleratto nella categoria "Intrattenimento" se lo merita "Tamarreide" presentato da Fiammetta Cicogna. Il peggior programma sportivo dell'anno è invece "Il Processo di Biscardi", in onda su 7 Gold.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016