Excite

Televoto truccato, Walter Nudo replica a Lele Mora e viceversa

Dopo le parole di Lele Mora, che ha affermato di aver speso 25.000 euro per televotare Walter Nudo e farlo vincere l’Isola dei famosi, è arrivata tramite video, trasmesso da Striscia la notizia, la replica dell’attore. Con rabbia si è diretto al suo ex-manager dicendo: "Vergognati. “Vergognati! Ti devi solo vergognare!” e ”A votarmi sono stati pensionati, che si sono privati di metà della loro pensione. Caro Lele Mora, se tu ti prendi i meriti della mia vittoria è come se rubassi loro quei soldi! Non è giusto! Non ti permette di dire certe cose, né di tirare in ballo la mia famiglia: mio padre ha 84 anni e si alza all’una e trenta di notte per andare ad aprire il bar e lavorare, lui si alza quando tu vai a dormire. Vergognati!”.

Questa nuova soap opera è in continua evoluzione ed è arrivata al terzo episodio con una nuova replica di Lele Mora, che ha dichiarato: "devo fare i complimenti a Walter perché credo che come attore sia cresciuto molto rispetto agli inizi con me. Credo che abbia recitato molto in tutto ciò, che abbia la memoria corta e si ricordi veramente poco di tutto ciò che io ho fatto per lui". Il manager dei VIP afferma che Walter è un ingrato perché dopo l’isola ha vissuto da lui per tre mesi, perché non aveva un posto dove andare.

Ma ecco entrare in gioco anche un altro personaggio che vuole assolutamente dire la sua: la produzione dell'Isola dei Famosi, che fatto sapere che nella finale della prima edizione del reality i voti ricevuti da Walter Nudo sono stati talmente superiori a quelli ottenuti da Giada De Blank che il presunto intervento di Lele Mora non avrebbe avuto comunque alcun effetto sull’esito finale.

Walter Nudo risponde a Lele Mora

Lele Mora risponde a Walter Nudo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016