Excite

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore lasciano il programma, tra Aurora e Giorgio c'è un bacio

  • Mediaset

di Laura Abbate

L'amore ha trionfato nel corso della seconda puntata di Temptation Island. Qualcuno certamente starà pensando "ma come, è già tempo di bilanci?". Ebbene sì. Qualcuno ha già lasciato il programma. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" dopo una settimana ha deciso di abbandonare la trasmissione e di tornare a casa mano nella mano. Teresa e Salvo hanno trascorso questi primi sette giorni soffrendo moltissimo per la lontananza: lacrime, isolamenti, arrabbiature e addirittura tentate fughe hanno caratterizzato la permanenza dei due siciliano all'interno del resort della Sardegna in cui si trovano fidanzate, fidanzati, tentatori e tentatrici. Qualcuno ha addirittura sostenuto che l'ex tronista e la sua scelta fossero immaturi e morbosi per il loro atteggiamento, giudicato troppo sdolcinato. Altri invece sostengono che la sofferenza del cuore sia peggio di quella fisica e che tra i due sia vero amore.

Teresa e Savatore si ritrovano dopo aver fatto un percorso in cui hanno visto giorno per giorno quello che hanno visuto insieme all'interno del programma. A separarli c'è un laghetto in cui il Di Carlo non esista a lanciarsi per riabbracciare la sua Teresa. Seguono abbracci, baci e carezze a gogo': "Ho capito che il tuo cuore mi appartiene e il mio appartiene a te" dice Teresa e continua: " Io voglio stare tutta la vita con lui e mi voglio sposare ". Salvatore visibilmente emozionato la stringe forte a sé e le dice: "Non ha più senso stare qua. Torniamo a casa. Ti amo".

Dubbi e incertezze aleggiano invece sulla storia d'amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La giovane siciliana esce con il single Fabio con cui dice di "stare bene". Con l'aitante tentatore, la Messina parla solo e sempre di Amedeo e del fatto che non sa se davvero lui la ami. Alle altre fidanzate poi Alessia confida: "Mi sembra di aver dato e di non aver ricevuto abbastanza. Non so se mi voglio accontentare". Amedeo viene convocato nel pinnettu e vede lo sfogo della sua fidanzata. Un velo di malinconia gli vela il viso che non lo abbandonerà fino al giorno dopo, il giorno del terzo falò. L'ex tronista di "Uomini e donne" vede il filmato di Alessia e Fabio al mare e così viene fuori tutto l'orgoglio di maschio: " Da quando sono qui dentro non c'è stato un giorno in cui io non abbia pensato a lei che però in alcuni momenti mi manca, in altri no".

Emanuele e Alessandra stanno facendo la loro vita "da separati" nei due resort. Lui esce con Rossana ma tra i due non sembra essere scoccata alcuna scintilla nonostante la tentatrice parli di "grande complicità". Alessandra esce con Andrea e si rilassa con un bel messaggio ma, quando durante il falò si ritrova il filmato di Emanuele e Rossana che fanno l'arrampicata insieme è asalita da una serie di paure e dubbi... A preoccupare Emanuele è l'eccessiva vicinanza di Andrea alla sua fidanzata "Proprio lui, mi sta antipatico. Non sono tranquillo".

Temptation Island, la prima puntata

Isabella e Mauro escono rispettivamente con Marta ed Emiliano. Tra Isabella e quest'ultimo tutto fila liscio, senza particolari scabrosi. Mauro confessa che Marta "è una gran bella ragazza" e lei pensa di aver fatto breccia nel suo cuore. Quando lui le comunica che non vuole approfondire questa conoscenza, almeno non nei termini in cui la intende lei, lei scappa in lacrime. Mauro la consola e la conversazione continua prendendo un'atra piega. Al falò Isabella vede un filmato che testimonia come il rapporto tra Mauro e Marta stia crescendo. Commenta: " Non mi è piaciuto come la guardava e cosa diceva, l'ha invitata a casa e le ha parlato di figli! Meglio lasciarlo ora che dopo!".

Claudia e Dario non sembrano sentire il peso della distanza. Lui condivide con le tentatrici solo la passione per lo sport e quella per il mangiare sano. Anche Claudia dal canto suo non si sbilancia con nessuno dei fisicati tentatori. E Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, commenta con Claudia: " Altro che sex symbol, è un dietologo! ".

Infine il triangolo Gianmarco - Aurora - Giorgio. Aurora continua ad essere molto vicina a Giorgio che la corteggia ogni giorno dii più. la fashion blogger pescarese non sembra sottrarsi alla corte del tentatore. Dal canto suo, Gianmarco pensa e ripensa alla sua fidanzata e infatti non interagisce con le tentatrici e Aurora continua ad essere l'unica che nei falò non ha nulla da vedere. La ragazza non sembra essere troppo colpita dalla cosa, al contrario continua a frequentare Giorgio: i due vanno a cena insieme, poi a cavallo, dormono insieme nel giardino del resort. Lui le fa i massaggi e poi la sorprende portadola in un negozio di tessuti. I due si conoscevano già prima del programma, anche Gianmarco lo sapeva. La puntata si chiude con Giorgio che entra nella stanza di Aurora per darle la buona notte. Si avvicina al letto, le dà un bacio molto vicino alle labbra... Finirà o non finirà questa storia?

L'appuntamento è per martedì prossimo, 7 luglio, cambia infatti il giorno di programmazione per lasciare spazio il giovedì al "Coca Cola Summer Festival", trasmissione musicale condotta da Alessia Marcuzzi, prodotta sempre da Fascino. E' Maria De Filippi a riempire il palinsesto estivo di canale 5 e tra l'altro anche con grandi ascolti...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017