Excite

Temptation Island 2, accuse verso il reality di Canale 5: "Tentatori pagati 1.800 euro e copione scritto"

  • Facebook

Nel vuoto cosmico del palinsesto estivo Temptation Island è uno dei pochi programmi a tenere accesa a Canale 5. La seconda edizione del reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi sta ottenendo buoni ascolti con una media che si aggira intorno al 16,5% di share. L'effetto del reality si sente anche sul web, su Twitter durante la puntata arrivano migliaia di commenti e dopo l'addio di Teresa e Salvatore è toccato ad Aurora conquistare la scena nella terza puntata.

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

La ragazza ha tradito il fidanzato Gianmarco con il single Giorgio regalando delle vere e proprie chicche trash. Il programma funziona ed è più curato rispetto allo scorso anno dal punto di vista tecnico ma anche autorale anche troppo secondo alcuni. Dagospia, con un articolo firmato da Alberto Dandolo, attacca il reality condotto da Filippo Bisciglia accusandolo in sostanza di essere pilotato.

Temptation Island, Aurora lascia Gianmarco ed esce dal programma con Giorgio

Sarebbe tutto scritto e preparato con strategie dettate dai due bravi autori Fabio Pastrello e Claudio Leotta: "A un “tentatore” o a una “tentatrice” i 1.800 euro lordi ricevuti dalla “Fascino” (società che produce il programma) per due settimane di “farsa” sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere" scrive Dagospia.

Nell'articolo si legge che i "preferiti" della produzione venivano istruiti dagli autori e che le iniziativi individuali venivano bocciate, ad esempio Davide Farina, uno dei tentatori, ha chiesto più volte di uscire con Alessia Messima senza mai ricevere risposta positiva. Due riflessioni a margine. E' evidente che i programmi tv, soprattutto i reality, si basino sul lavoro degli autori e che pur volendo non a tutti poteva essere concesso l'uscita con le fidanzate. Le registrazioni sarebbero durate tre e non due settimane e da questo punto di vista fornire un piccolo cachet ai presenti sembra una cosa giusta. La Fascino e Maria De Filippi risponderanno alle accuse?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017