Excite

Temptation Island 2 da fine giugno su Canale 5: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia nel cast? Confermato Filippo Bisciglia

  • Mediaset

Dopo il successo di Tu si que vales, il boom di ascolti di C'è posta per te e Amici 14 e la certezza Uomini e Donne, Maria De Filippi e il suo gruppo si stanno dedicando alla seconda edizione di Temptation Island, il reality che mette a dura prova cinque coppie dividendole per tre settimane e facendoli vivere in un villaggio con tentatori e tentatrici. Ritornato in onda dopo anni di assenza la scorsa estate in prima serata su Canale 5 ha ottenuto più del 16% nel mese di luglio con oltre tre milioni di telespettatori.

In questi giorni sono in corso i casting per scegliere i nuovi concorrenti e i colleghi di Tvblog annunciano alcuni dettagli. Alla conduzione ritroveremo Filippo Bisciglia e la partenza è fissata per fine giugno ma non si è ancora scelto il giorno di messa in onda. Lo scorso anno il reality andava in onda di giovedì e lo stesso giorno viene indicato nel palinsesto estivo di Canale 5 ma scopriremo qualcosa in più nelle prossime settimane.

Temptation Island 2, ecco come partecipare ai casting

Sempre Tvblog fa sapere che le quattro puntate prodotte dalla Fascino avranno una location diversa e questa volta il gruppo si sposterà in Sardegna. Ovviamente è già iniziato il totonomi e molto probabilmente, come nelle passate edizioni, ci saranno coppie nate a Uomini e Donne. I nomi che circolano maggiormente sono quelli di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ma anche Beatrice Valli e Marco Fantini.

Portare due coppie già note al pubblico favorisce ovviamente il programma che può così contare già sull'affetto del pubblico ma ci saranno anche le coppie "nip" che si stanno selezionando in questi giorni. Chi si metterà in gioco e testerà il proprio amore?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017