Excite

Temptation Island 2, le coppie non vip: Aurora e Gianmarco ed Emanuele e Alessandra nel cast?

  • Instagram/Il Vicolo delle News

Sono finalmente partite le registrazioni di Temptation Island e anche nella seconda edizione del reality troveremo Filippo Bisciglia alla conduzione. Ad ospitare le coppie e i tentatori sarà una nuova location in Sardegna e il pubblico di Canale 5 potrà vedere tutto in onda a fine giugno per quattro giovedì. Maria De Filippi e il suo gruppo sono a lavoro e filtrano i nomi di chi farà parte del cast.

Anche quest'anno ci saranno coppie provenienti da Uomini e Donnne, in questo caso si metteranno alla prova Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Entrambi hanno già partecipato al programma come tentatori poi lei è salita sul trono e da lì l'amore ora alla prova della gelosia. Saranno nella gruppo anche la neocoppia formata da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina mentre non ci sono certezze su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Temptation Island: le tre coppie vip ufficiali

Saranno invece due le coppie "non vip" che parteciperanno a Temptation Island e a svelarle è stato Il Vicolo delle News. La prima coppia è formata da Alessandra ed Emanuele (nella foto in alto a destra), hanno circa trent'anni e provengono da Napoli. Stanno insieme da molti anni e gestiscono un centro abbronzante. La seconda coppia, svelata dallo stesso sito, è quella di Aurora Betti e Gianmarco Valenza (nella foto in alto a sinistra).

I due sono fidanzati da otto mesi e convivono a Latina, lei è una personal shopper. Le cinque coppie vivranno separate in due villaggi alle prese con tredici tentatori e tredici tentatrici. Tra questi troveremo Giorgio Nehme, ballerino di Amici, Roberta Festa (ex Uomini e Donne) e Chiara Nappi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017