Excite

Temptation Island 2015: Alessandra ed Emanuele sono arrivati alla resa dei conti, Isabella si dichiara single

  • Mediaset

Il penultimo appuntamento con "Temptation Island" è giunto al termine: questa è stata la puntata dei week end. Moltissimi dunque i colpi di scena. Inaspettati? Non proprio. Per capire chi uscirà da solo e chi uscirà ancora in coppia bisogna attendere la prossima settimana per l'ultima puntata, sempre in onda su canale 5. Quel che è certo è che Isabella pare non volerne più sapere di Mauro che fa ormai coppia fissa con la single Marta. Alessandra chiede un confronto con il suo fidanzato Emanuele dopo aver visto le immagini delle ore che lui ha trascorso con la single Fabiola ad Alghero. Amedeo vede Alessia con l'ingegnere Alessandro e va su tutte le furie. Claudia ha deciso di organizzare uno scherzo a Dario per vedere la sua reazione, e ce l'ha fatta...

Mauro e Isabella sembrano destinati a non uscire come coppia. Come mai? Mauro è sempre più vicino alla single Marta. I due trascorrono il week end insieme alla Maddalena. Per loro ci sono momenti molto romantici (cena a lume di candela) a momenti molto intimi (bagno alle terme). Alla sera si scambiano dei bigliettini: " Mi stai facendo impazzare" scrive Mauro che aggiunge " E se fossi qui con me anche io ti farei impazzire come mi stai facendo impazzire tu". Marta sembra molto lusingata dai complimenti di Mauro ma spiega anche che " Siamo arrivati al punto in cui alle parole devono seguire i fatti". Insomma, Marta inizia a dubitare dell'interesse di Mauro, non che non creda nella sua infatuazione, forse piuttosto non crede che davvero Mauro sia pronto a lasciare Isabella per iniziare una storia con lei. Isabella dal canto suo ha deciso che questa storia è per lei un capitolo chiuso e ribadisce: " Mi fa schifo, sono single". Per il week end preferisce partire da sola, malinconica e addolorata per quanto è accaduto. A farle compagnia e a regalarle un sorriso ci pensa la sua migliore amica Cinzia che trascorrerà con lei un po' di tempo.

Alessandra ed Emanuele sono ai ferri cortissimi. Lui è sempre più vicino a Fabiola, il giovanotto napoletano pare essersi preso una bella sbandata e anche Fabiola sembra molto presa. Mentre loro fanno i piccioncini e vanno a trascorrere il week end ad Alghero, Alessandra piange ascoltando canzoni che le ricordano in qualche modo la sua storia d'amore. "Non posso credere a quello che sta succedendo, non me lo sarei mai aspettato. Ma meglio così..." spiega Alessandra tra le lacrime. Poi prosegue: " Se me lo fossi sposata avrei fatto l'errore più grande della mia vita. Fa male, malissimo, mi sento morire ma passerà. Lui deve fare quello che vuole". Conclude la biondina: "A lui questa gli piace davvero e io non voglio fargli tenerezza". Emanuele dal canto suo pare essere davvero presissimo. Lui e Fabiola si divertono e giocano nel week end insieme. Tanto contatto fisico ma non si arriva al bacio. Nelle frasi di Emanuele ci sono molti accenni al futuro, come se lui davvero lo vedesse e poi spiega: " Sapevo che non eravamo fatti per essere amici, ti ho tenuto alla larga a lungo, ma alla fine questa cosa è nata spontaneamente, per quello forse non posso farne più a meno". Ma Alessandra non ci sta e chiede una resa dei conti. I due si ritrovano al falò: lui con la faccia da cane bastonato lei con gli occhi pieni di dolore. Quello che succederà lo vedremo però martedì prossimo.

Temptation Island, la quarta puntata

Amedeo e Alessia continuano a punzecchiarsi a distanza. Lui continua a frequentare la single Chiara ma va su tutte le furie quando vede le immagini della fidanzata con il single Alessandro. Alessia dice ad Alessandro di essere un po' confusa e poi ammette: "Ho bisogno di una persona che mi ami. Tra le persone qui dentro tu sei uno di quelli che apprezzo di più". Amedeo sembra non digerire questa cosa seppur lui con la napoletana Chiara abbia detto e fatto anche peggio. I due partono insieme per il week end sul Golognone. Parlano, si accarezzano, si abbracciano. L'ex tronista di "Uomini e donne" non disegna insomma il contatto fisico con l'aitante ventenne (che fece litigare i calciatori

Higuain e Mirante)che è sempre più propensa a una possibile continuazione all'esterno e lui nel corso di un bagno notturno le dice: " Con te sto bene, sono contento di averti conosciuto". Alessia spera che possa tornare il sereno tra i due ma nelle immagini che anticipano la prossima puntata pare che Amedeo non si presenterà al falò. Che cosa sarà successo?

Claudia e Dario sembrano la coppia più solida tra quelle rimaste. Per animare un po' la situazione, Claudia pensa di fare uno scherzo a Dario e fargli credere che c'è un uomo che ci prova spudoratamente con lei e soprattutto che lei non disdegna le sue avances. Dario nel vedere il filmato si arrabbia moltissimo e piange. Ha uno scatto d'ira e su scaraventa contro la recinzione che sta intorno al villaggio. Dice che non se lo sarebbe mai aspettato. E Claudia nel vedere quella reazione è molto contenta e anche lei pare stupita. Adesso dopo tutta l'agitazione di Dario non resta che dirgli che si trattava di uno scherzo. Questa non sembra una cosa semplice, ma Claudia certamente ce la farà.

Appuntamento dunque a martedì prossimo per capire come andrà a finire. Trionferà l'amore?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017