Excite

Temptation Island 2015: Alessandra vuole lasciare il programma, Amedeo sempre più vicino a Chiara

  • Mediaset

di Laura Abbate

Nel corso della quarta puntata di "Temptation Island" ad attraversare la mente degli spettatori sono una serie di sensazioni contrastanti. Le cose non si mettono bene per Isabella e Mauro che sembrano davvero sul punto di lasciarsi. Lui infatti, nonostante con le parole, dica di essere ancora innamorato della sua donna, nei gesti dimostra altro e pare aver trovato molta sintonia con la single Marta. Anche tra Alessia e Amedeo sembra esserci un allontanamento dovuto alla troppa vicinanza (a parer di Alessia e di qualsiasi donna normale) di Amedeo con la single Chiara. Lei corteggia come farebbe una qualsiasi ragazza a "Uomini e donne" e lui non sembra sottrarsi alla sua corte spietata. Sul finale della puntata,Alessandra vede il suo fidanzato Emanuele in atteggiamenti complici (e intimi) con la single Fabiola. La ragazza pare decisa a lasciare il programma senza Emanuele... altro che matrimonio insomma. Ma procediamo con ordine e diciamo subito che da ora in poi i braccialetti iniziali non hanno più alcun valore.

La puntata si apre con Isabella e Mauro. Mentre Isabella è pensierosa e assorta nei dubbi e nelle incrtezze che fanno capolino nella sua testa da settimane ormai, Mauro continua a passare moltissimo tempo con Marta. L'avvenente ragazza pare essere davvero interessata a lui e Mauro non sembra disdegnare l'interesse della giovane. Lei gli dice: " Mi piaci molto . Lui apprezza il compliemento ma dice di pensare molto a Isabella. In realtà nel corso di una passeggiata Mauro si avvicina molto alla ragazza, quasi come se volesse baciarla, ma lei si ritrae perché appunto lui le ha appena detto di pensare ancora molto a Isabella. La biondina nel vedere tutto ciò piange a dirotto e spiega di aver investito molto in una storia che si sta rivelando un vero e proprio fallimento. Marta poi nel corso di un confessionale sostiene di riuscire a dare a Mauro molto di più di quanto può dargli Isabella. Attibuisce questa sua eccezionalità alla sua estrema cultura, Isabella si sente offesa. " Io non ho studiato perché non ho potuto, ho inziiato a lavorare a 14 anni per aiutare la mia famiglia". I due insomma sembrano sempre più lontani.

Anche tra Amedeo e Alessia le cose sembrano mettersi male. A rovinare l'idillio d'amore è la single Chiara, sempre più affettuosa e dolce nei confronti di Amedeo. Alessia nel corso del falò si ritrova davanti una serie di immagini che le provocano non poca sofferenza. Chiara va a svegliare Amedeo i due si abbracciano e si coccolano. Ballano vicini vicini vicini, dormono insieme all'aperto, vanno al mare e fanno il bagno di notte in piscina. Lui dice di stare bene, lei: "Anche io sono molto curiosa di conoscerti". Ogni tanto, nella mente di Amedeo torna Alessia ma questo non sembra mettergli un freno inibitorio e Alessia nel vedere i filmati commenta: " Lui sta malissimo, è combattutissimo perché gli sta partendo l'ormone". Aggiunge poi l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne": " Non esiste che di fronte alle moine di una ragazza qualsiasi potenzialmente carina, lui crolli così". poi la ragazza si scioglie in un pianto che racchiude tutta la delusione e la tristezza per quelle immagini e per aver pensato che davvero Amedeo potesse essere l'uomo della sua vita.

Temptation Island, la terza puntata

Ciliegina sulla torta della quarta puntata di "Temptation Island" quello che succede tra Alessandra ed Emanuele. La ragazza vede il suo fidanzata ormai quasi totalmente in balia della single Fabiola. Emanuele sembra aver preso una vera e propria sbandata per l'affascinante ragazza e quasi pare dimenticare Alessandra, seppure solo la scorsa settimana le urlava "Ale ti amoooooo". Emanuele e Fabiola sono molto vicini fisicamente, si abbracciano, si stringono, si coccolano, come fossero già una coppia. Dormono insieme una notte all'aperto sotto le stelle. Alessandra nel vedere tutto questo sbotta: "Stiamo insieme da tre anni e io ero venuta qui per capire se potevo sposarmelo oppure no. Adesso non lo voglio più, non è che non voglio sposare. Proprio non ci voglio più stare insieme" spiega nella rabbia la ragazza e prosegue: "Me ne voglio andare via, e non me lo fate vedere perché lo picchio".

L'unica coppia che sembra resistere alla lontananza e alla tentazioni è quella composta da Claudia e Dario. Claudia si lamenta un po' del fatto che forse Dario non sta vivendo al cento per cento questa esperienza e anche lui fa lo stesso della fidanzata. Di fatto c'è che nessuno dei due è riuscito a costruire nulla con i single. Entrambi sono rimasti fedeli al loro amore. Prova del fatto che anche di fronte al potenziale tradimento (che non è solo nel villaggio della trasmissione di Canale 5 ma anche ogni giorno nella quotidianità i tutti) si può rispettare la propria storia e il proprio partner.

L'appuntamento con la quinta puntata di "Temptation Island" è fissata per martedì prossimo. Scopriremo così se Alessandra ha lasciato il programma in anticipo e come andrà a finire tra Amedeo e Alessia. Infine, Isabella lascerà Mauro o sceglierà di continuare a scommettere sulla sua storia d'amore? Bisogna attendere una settimana per saperlo. /p>

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017