Excite

Temptation Island 2015: Aurora lascia Gianmarco ed esce dal programma con Giorgio, Isabella si dichiara single

  • Mediaset

di Laura Abbate

Anche la terza puntata di "Temptation Island" è stata ricca di colpi di scena. Aurora e Gianmarco si sono lasciati e hanno lasciato il programma. Mauro e e Isabella sono sempre più distanti. Tra Amedeo e Alessia continuano i dubbi e le incertezze. Emanuele e Alessandra si studiano a distanza ma a lui sembra mancare molto la ragazza. Claudia e Dario sembrano resistere. Questa settimana il conduttore Filippo Bisciglia è stato "costretto" a convocare un falò straordinario e a far vedere a Gianmarco quello che è successo tra il single Giorgio e la sua fidanzata Aurora. Davanti alle telecamere i due si scambiano effusioni e tenerezze. A un certo punto scatta il bacio, passionale e tenero. Gianmarco nel vedere la scena decide di abbandonare il programma dopo un confronto con la biondina tutto pepe.

Dopo una serie di filmati in cui Gianmarco vede la sua fidanzata Aurora che continua a frequentare Giorgio inizia a capire che il loro rapporto sia davvero in crisi. Certo non avrebbe mai immaginato di vedere un bacio tra loro due e invece al termine di una giornata molto romantica organizzata da Giorgio per Aurora, la fashion blogger pescarese e l'aitante tentatore si baciano. E' questa la goccia che fa traboccare il vaso. Gianmarco chiede un confronto con lei prima di abbandonare il programma. Convocata sulla spiaggia, Aurora vede per la prima volta come Gianmarco ha passato le tre settimane all'interno del villaggio: l'ha pensata, ha sofferto, ha pianto. Neppure di fronte a questo Aurora riesce a capire la gravità delle sue azioni e continua a dare la colpa del suo atteggiamento al fidanzato. Lei non ha mai visto un filmato di Gianmarco, questo perché lui non ha mai dato modo a nessuna di avvicinarsi. Nel corso della puntata Aurora ha inoltre raccontato la sua storia personale, è stata adottata e prima dell'adozione ha vissuto in un orfanotrofio.

La vita insomma con lei è stata dura. "Questo percorso mi ha dato la forza di affrontare le situazioni più brutte. Io ci sono stato con te quando avevi bisogno e viceversa, ma qui dentro c'è stata una differenza sostanziale nei nostri atteggiamenti, io non ho mai provocato nessuno. Tu sei entrata nel villaggio e ti sei dimenticata della persona che avevi accanto. Questa Aurora non la riconosco" sono le prime parole di Gianmarco che prosegue: "Mi hai mancato di rispetto da appena sei entrata lì dentro". Lei replica: "Se è successo tutto quello che è successo è perché nel nostro rapporto ci sono state delle mancanze, soprattutto tue. Ci sono cose a cui io non posso stare indifferente, questo ragazzo mi ha portato fuori e mi ha lasciato senza parole". "Anche tu hai mancato" l'accusa Gianmarco e Aurora spiega immediatamente: "Io ho mancato? Io ti ho cresciuto, ti ho fatto da mamma e da padre. L'ho fatto perché mi andava di farlo ma qui dentro è cambiato qualcosa. Io sto facendo tutto questo anche per il tuo bene". Gianmarco conclude: " Io ti porterò sempre dento di me perché ti ho amato davvero". Alla fine Aurora esce insieme a Giorgio e a suggellare la nuova storia d'amore nata a "Temptation Island" è un bacio tra i due.

Tra Isabella e Mauro la situazione si fa sempre più tesa. Se già la scorsa settimana qualcosa si era icrinato, questa settimana c'è una vera e propria rottura da parte di Isabella che dice " Io mi sento single e forse lo resterò tutta la vita". Queste le sue parole nel momento in cui vede che Mauro continua a dare confidenza e a essere sempre più vicino alla single Marta. Se la spassano nell'idromassaggio con lo champagne e di fronte a questo Isabella non resiste sbotta e piange. Che cosa succederà?

Anche tra Amedeo e Alessia pare ci siano dei problemi, sulla loro storia d'amore aleggiano forti dubbi. Amedeo pare esserci rimasto male per alcune affermazioni che Alessia ha fatto in merito alla loro storia. A suo parere è stata superficiale. " Non pensi certe cose se sei innamorata di una persona. Penso a lei di continuo ma non sono più sicuro" ha detto l'ex tronista che intanto si avvicina sempre più alla single Chiara. La ragazza lo corteggia, come fosse ancora sul trono, e Amedeo non sembra disdegnare le sue attenzioni. Alessia è pensierosa. Si avvicina e approfondisce la conoscenza con il single Alessandro, l'ingegnere. "Sei un figo" le dice lei.

Temptation Island, la seconda puntata

Emanuele e Alessandra si osservano da lontano. Lei dice che lui le manca e lui nel vedere il video della fidanzata che spiega questa cosa al suo tentatore dice " La felicità di Alessandra per me viene prima di tutto. Lei per me è tutto". E poi urla dal suo villaggio "Ale ti amo, ti amoooo", lei non può sentire. Ma la coppia pare resistere. Così come Dario e Claudia. Il ragazzo continua a fare il personal trainer del suo villaggio e Cludia quasi si dispiace del fatto che Dario non riesca a pensare ad altro se non al cibo sano e allo sport. Lui le manca molto e anche a Dario, Claudia manca. Questa è un'altra coppia che ha buone possibilità di resistere. L'appuntamento è per martedì prossimo, 14 luglio alle 21.20 circa su canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017